• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di [BD] Watchmen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
estinto ha detto:
Adesso mi stò rileggendo tutto il volume dei fumetti wathmen, e non trovo il film così distante, anzi!

quando hai finito me li presti ??? :D
scherzo dai... in effetti dopo la visione mi è rimasta la voglia di saperne di più del fumetto (che non conosco) e leggerlo. bene ;)

Lo presi su ebay ad un prezzone tutto il LIbro raccolta: 25€ spese comprese e sigillato, ed un mattone di più di 2KG! :p
A rileggerlo ora ....le voci dei personaggi sono le stesse!:sbonk:
Merita , merita, By

Duke Fleed ha detto:
Se mettete insieme tutto quanto ha scritto Moore in tutta la sua carriera, non è che una porzione infinitesima dell'opera di King.

quindi kubrick che ha girato pochi film è meno bravo di altri che sfornano un film l'anno...

ma a prescindere, definire king "uno dei migliori scrittori di sempre" denomina (scusa se lo scrivo), scarsa dimestichezza con la letteratura.

donniedarko ha detto:
ma a prescindere, definire king "uno dei migliori scrittori di sempre" denomina (scusa se lo scrivo), scarsa dimestichezza con la letteratura.

Concordo con la tua critica a King: lo reputo un buon narratore, ho apprezzato / amato molti suoi libri, ma da qui a considerarlo uno dei migliori scrittori di sempre ce ne passa...

ragazzi vorrei comprarlo, per ora il prezzo più conveniente è su play.com a €20.99 spedito... c'è di meglio in giro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.