Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che ci vuoi fare...visto che non è consentita una discussione sul merito del perchè uno vede male e uno vede bene...che ...te lo ricordo...va ben al di là della soggettività....ogni tanto scappa....Dave76 ha detto:P.S. Lucio, non ce la fai proprio ad evitare le frecciatine eh?
Secondo il Tuo parere quindi siamo quasi, poco ci manca ai livelli di qualità video di Avatar e Terminator Salvation!luctul ha detto:quoto in pieno agaler...video da 9...primi piani porosi ...?![]()
visto che non è consentita una discussione sul merito del perchè uno vede male e uno vede bene
paragoni ovviamente non calzanti....il voto è al trasferimento(te lo ricordo)non alla tua o mia soddisfazione visiva....questo bd è ottimo...ovvio che ce ne sono che mi piacciono di + ma che c'entra con il bd?(per quanto riguarda avatar ho una lista infinita di bd che mi fanno godere molto di + visivamente)...SAT64 ha detto:Secondo il Tuo parere quindi siamo quasi...
luctul ha detto:....il voto è al trasferimento
Daniel24 ha detto:o magari ha qualche filtro attivato sul pannello che ha qualche effetto collaterale sui primi piani
peer me la qualità video di un bd è il trasferimento...poi subentra la soddisfazione o meno di certe scelte fotografiche o altro...ma è altra cosa.....Dave76 ha detto:... perchè effettivamente tu il voto l'hai dato alla qualità video, non al trasferimento. ....
la qualità video assoluta è il corretto transfer non la percezione visiva e il gradimentoprendendo come termine di riferimento non la qualità video assoluta, ma il trasferimento da pellicola a master digitale
sat la segue abbastanza assiduamente per capire ormai come sono i parametri che si usano QUI per valutare certe coseNon tutti seguono assiduamente questa sezione
luctul ha detto:per me la qualità video di un bd è il trasferimento...
luctul ha detto:...permettimi di dire che questo va ben al di là di una visione soggettiva....
Io faccio il contrario ma cambia poco...quando mi lamento di una visione poco appagante metto sempre l'inciso"....premettendo che il bd è perfetto...ecc.ecc...."quindi mi sembra corretto...peraltro debbo dire che non è che gli scarti sugli eventuali voti(che a me danno pure un po' fastidio....)siano così ampi...se vai a vederti le recensioni in giro ad esempio un 5 su 5 lo prende avatar....ma titoli ch qui stiamo discutendo e criticando prendono 4.....c'è molta differenza se dico 9 a wasabi e 10 ad avatar?(è un esempio)Dave76 ha detto:...A questo punto, fai come Vincent che da un voto al trasferimento (e lo specifica sempre).
dissento ...ma la cosa dinventerebbe lunga...O.T. ...e ovviamente noiosaInvece non direi...
sat perdonami...ma il 90% dei tuoi interventi riportano la frase prìimi piani nitidi assenti...oppure saltuari....il che va ben al di là della percezione che soggettivamente uno ha....hai criticato in questo senso il bd di harry ti presento sally che ha primi piani che bucano lo schermo...porosissimi e dettagliatissimi....uno che deve pensare?SAT64 ha detto:Eppure in molti casi il video nitido lo percepisco....
Dave76 ha detto:ognuno ha aspettative diverse sulla visione di un BD
Dave76 ha detto:lui vuole il dettaglio come se stesse guardando qualcosa dal vivo, quelle
Si ok, lo mette nero su bianco, ma non mette un giudizio sogegttivo come è ovvio, sensato e naturale che lui, come ognuno di noi, possa fare, ma lo fa reinterpretando cosa sia il cinema e rimettendolo il concetto steso di cinema in discussione come a volerlo ricreare a proprio desiderio soggettivo. Criticare un film è legato a sensazione e gusti propri di ognuno di noi, ma quà nei messaggi di sat il fine è diverso, appunto reintepretare il mezzo cinema per proprie aspettative soggettive, è quà che si trova l'insensatezza delle sue recensioni, non certo i suoi gusti che valgono esattamente come i miei, come quelli di lucio, come quelli di tizio caio e sempronio.Dave76 ha detto:Quando questo non c'è SAT evidentemente resta deluso e lo mette nero su bianco
pyoung ha detto:Quà su questa sezione di avmagazine non c'è mica il club dei boicottatori di sat64
Se permetti ci sono delle regole di base per determinare se un trasferimento è fatto correttamente. E poi con l'esperienza si affina il proprio giudizio.SAT64 ha detto:Quello che francamente non comprendo è come potete valutare il trasferimento senza disporre del master originale a paragone.
Purtroppo debbo dissentire le tue affermazioni.vincent89 ha detto:Se permetti ci sono delle regole di base per determinare se un trasferimento è fatto correttamente. E poi con l'esperienza si affina il proprio giudizio.![]()