FuoriTempo
Sospeso
auguri e complimenti. buon divertimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pax ha detto:finito adesso il montaggio, dopo una rapida messa a fuoco e conv.
http://img528.imageshack.us/my.php?image=200710270007lh6.jpg
pax ha detto:si trova anche a meno![]()
![]()
Marco75 ha detto:Pax che schermo usi ? Io mi sa che ho fatto una cavolata a fare la parete light grey : guardando contemporaneamente la stessa immagine proiettata e sul plasma, quella della TV risulta molto più luminosa benché come nitidezza e fluidità non ci sia paragone a favore del Mitsu. Adesso che faccio, ripitturo di bianco ( spendendo almeno 300 euro ) o metto la lampada in modalità alta ( diminuendo la durata ) ? Di ridurre il polliciaggio ( 120" da parte a parte della parete ) non se ne parla neanche. Consigliatemi please !
Mia nonna di 97 anni usa scotchare una calza di nylon esternamente, sopra al filtro. Brutto, ma funziona! (Scherzo sulla nonna, che non ho più, ma la pratica è diffusa e sembra proprio un rimedio della nonnaMarco75 ha detto:Enrico conosci qualche accorgimento particolare per evitare che entri polvere nel percorso ottico ?
Accidenti, se somatizzi in questo modo, allora lascia perdere la prova della sfuocatura: può provocare effetti devastanti, come crisi di upgradite acutaMarco75 ha detto:stanotte ho dormito malissimo![]()
Marco75 ha detto:Quando non c'é nessun segnale e lo schermo è tutto nero vedo 4 palle colorate del diametro di circa 10 cm sullo schermo !