• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

OT da " Quando arriva l'Onkyo TX-SR605?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dante89 ha detto:
Comunque per il resto delle caratteristiche, avere l'hdmi 1.3 non vuol dire che suonerà bene
Scusami... ho solo riportato quello che hai detto :)
Io non ho detto che onkyo è il migliore o altro.....
Io dico solo che non puoi paragonare 2 sintoamplificatori di tecnica diversa e dire che il tuo è meglio.
Non puoi provarlo neanche tu quindi ripeto.....
E' una questione di gusti.

Fan Boy?!?!?!?!
Credo tu debba leggerti un pò di post prima di dire Fan Boy....
Visto che dalla tua risposta non hai letto molto te lo semplifico in poche parole:
Ho chiesto parere a svariatissime persono su questo sito di che sinto prendere per solo ed esclusivo HT, mi ha detto o Onkyo o yamaha, ovviamente sono: Più di 10 anni che non ci metto mani, e l'ultimo Ampli ho avuto marantz e sinto Technics, quindi fai tu. ( Spiegami dove sta il fan boy :) )
E' solo una scambio di opinioni, se tu la vedi diversamente mi spiace per te ;) ma non è cosi :)

Dante89 ha detto:
Chi ha parlato di fanboy?

Hi are u FaN BOY:cool:

ARAGORN 29 ha detto:
Quindi smettetela di far i "fan Boy" e stiamo ai fatti... :cool: ;)

Ecco chi :)
Yeahhhhhhhhh i'm FanBOY :cool:

( o qui si scherza mi raccomando )
( Cerchiamo di non andare in OT )
E continuiamo a parlare dell'Onkyo visto che è il topic stesso che lo dice ;)

markraptus ha detto:
Se qualcuno sceglie di comprare un sinto-ampli dalle medie prestazione e dal prezzo abbordabile per scelta o perché abbligato da un piccolo budget, non vedo perché debba vedersi sminuita la propria scelta dal solito spocchioso che pur sapendo di essere assulutamente Off Topic, mette a confronto un altro prodotto che costa il doppio o il triplo.....se volevo spendere 2000€ per un sinto-ampli certamente non avrei proposto il co-buy per il 605!
Calmati il sangue, l'ipotetico confronto era fra 7001 e 805, leggiti bene i commenti, inoltre qui non si stà sminuendo nulla, se voglio togliere il mio 7001 per qualcosa di equivalente e da li nasce un piccolo discorso fra due persone la cosa ti crea problemi?Che mi risulti l'onkyo 805 si trova nella stessa fascia di prezzo del 7001, quindi calma e sangue freddo, il 7001 lo si trova a 1200€ poco più dell'805....Forse è meglio limitarsi a leggere certe volte...:rolleyes:
Inoltre aprire gli occhi e dire, "ragazzi occhio che non è che debbano per forza essere buoni, valutateli bene e comprateli dopo essere sicuri che siano validi" non mi sembra reato, e nei miei post ho sempre invitato all'ascolto prima dell'acquisto sia per valutarne la qualità, sia per valutarne se sia superiore o meno al rivale ora come ora 7001 se cosi fosse tranquillo che passo ad onkyo al volo, leggi la prossima volta...

Ultima modifica:
Dante89 ha detto:
...leggi la prossima volta...
La prossima volta volta conviene che leggi tu il titolo del thread: qui si vorrebbe parlare del 605.

805 ed altri confronti sono OT.

E vorrei che ci metteste un punto.
Grazie.

@ tutti:
Fate attenzione:

Hi are u FaN BOY
...
...
Yeahhhhhhhhh i'm FanBOY
Questo modo di fare non mi piace.
Piantatela qui o intervengo pesantemente.

qui si scherza mi raccomando
Qui si dovrebbe discutere dell'argomento del thread.
Non è il posto dove si deve scherzare.
Sono io a raccomandarmi di non scherzare andando continuamente in Off Topic sulle lotte di religione tra marchi e filosofie differenti.

Cerchiamo di non andare in OT
...
E continuiamo a parlare dell'Onkyo visto che è il topic stesso che lo dice
Esattamente.
Questo è proprio quello che dovete fare.

ragazzi...sono quà....
allora faccio un piccolo OT
poichè mi ero proposto per il co-buy onkyo...guardandoci bene sono indeciso con il nuovo pioneer vsx-lx50....su questo modello avremmo maggior margine di sconto e dovrebbe essere paragonato all'805...se non erro:rolleyes:
fatemi sapere...(forse è meglio in privato) se anche per voi è meglio il pio...

grazie...e scusate ancora per l'OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.