• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

OT da " Quando arriva l'Onkyo TX-SR605?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Plastictree

Ciao il prezzo di co-buy lo sò martedì-mercoledi....
vedi tu cosa fare, se riesci ad aspettare puoi fare un confronto...anche se come già scritto, su un importo così "basso" penso che lo sconto abbia poco margine...Spero cmq di sbagliarmi....

Appena ho le news vi faccio sapere...

Chiedo nel frattempo a tutti gli interessati di non postare qui il loro interesse per il co-buy....poichè qual'ora lo sconto fosse "importante", aprirò il co-buy seguendo il regolamento....( come Calabrone ci ha fatto notare...;) )

ciaoo

Ultima modifica:
PREZZI PREZZI PREZZI!!!

OGGI SIAMO A MARTEDI'..... DEI PREZZI DEL CO-BUY NON SI SA ANCORA NIENTE?
......PREZZI PREZZI PREZZI......

Per la verita auras aveva detto martedi/mercoledi..

E diamogli un po di tempo cribbio:D :D

P.S. Da giovedi possiamo insultarlo se non ci da i prezzi:Prrr: :Prrr:

belzebuth ha detto:
Per la verita auras aveva detto martedi/mercoledi..

E diamogli un po di tempo cribbio:D :D

P.S. Da giovedi possiamo insultarlo se non ci da i prezzi:Prrr: :Prrr:

Lo so quello che aveva detto, è solo che sono impaziente perché mio fratello credendo di farmi una sorpresa mi ha ordinato e fatto spedire (a mie spese) il 604...proprio ora che è uscito il 605!!!!! Ti rendi conto....E' UNA TRAGEDIAAAAAAAA!!!!!!
Il mio problema è che vorrei poter decidere se prendere il 604 o il 605 prima, che arrivi il pacco in contrassegno così nel frattempo posso decidere se accettarlo o no, mi sono spiegato?
.....PREZZI PREZZI PREZZI.....

@markraptus

Beh secondo me il 605 se ci va bene andra tra i 500 e i550 euretti:O

Poi fossi in te il 604 lo rimando indietro e mi fionderei sul 605..ovvio dipende dalla tua catena e dalle tue esigenze pero considera che con il 605 si e fatto finalmente un passo avanti vedi hdmi 1.3 a codifiche audio HD;)

xelaned ha detto:
novita' per il co-buy.....oggi e' giovedi' e nulla sui prezzi?

in arrivo......
ho chiamato questa mattina e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro verso le 12.00....appena sò qualcosa vi informo....
e come spero....apro il co-buy nel forum generale... ;)

TA DANNNN.....:D

:cry: :(
sentito poco fà....mi ha detto che sono arrivate le schede tecniche ma non i prezzi ufficiali....però mi ha detto che entro stasera o al max domani mattina mi dà il tutto..mi dispiace ...ma dobbiamo soffrire ancora un pò...i prezzi gli ho chiesto su un minimo di 10 pezzi...

@rs232

piccolo ot

vorrei dire che non è ammesso parlare di distributori o rivenditori in pubblico.....anche se il co-buy non è ufficiale...sempre di questo stiamo parlando...giusto? ;-)
ne parleremo direttamente in sede di co-buy....ok?
detto questo volevo affermare le carte in regola per fare un ottimo co-buy ci sono tutte...

chiuso ot

ciao anch'io ringrazio auran per l'impegno e gia' mi rassegno ad aspettare tempi migliori......uma domanda qualcuno ha mai sentito il

SONY STR-DA 5000 ES non riesco a trovare le caratteristiche sul web.....grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.