• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

OT da " Quando arriva l'Onkyo TX-SR605?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi anche io sono fortemente interessato al co-buy, ma sarebbe utile sapere a quali prezzi potremmo prendere il 605 oppure l'805 in modo da poter operare una scelta! Si attendono notizie....ciao ciao

@Auran

Anche io concordo nell'aspettare le quotazioni! Se per te non è un grosso problema potresti chiedere anche eventuali info e prezzi del tx sr705! Ciao e grazie:)

qualcuno...puo' spiegarmi come funziona il co-buy che sarei interessato?

nel senso lo si ordina insieme e poi?

come si paga...tempi di consegna....dove si ritira...che garanzia ha?

@xelaned

Di solito si paga in anticipo con bonifico bancario. All'arrivo della merce, se non sei della stessa città, ti viene spedito tramite corriere, quindi, in questo caso, devi considerare qualche euro per le spese di spedizione (non sempre :D ).

Ale

@ Auran
Grazie mille! Riguardo al cobuy di due modelli sono d'accordo!(sul 705 ho una semplice curiosità!):) Aspettiamo tue notizie al più presto! Ciao e grazie ancora

Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io agli interessati al co-buy... sono indeciso fra il 605 o l'805... vediamo anche i prezzi e poi decido. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.