Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per l'incoraggiamento...nordata ha scritto:
@ Sasadf e Ciesse
Avete visto: Serendipity ?
Suvvia, un po' di fede nel destino, se ha da essere ....
Ciao
Ninja ha scritto:
... minc**ia che contrasto tra voi: la bella e la bestia!![]()
![]()
![]()
![]()
A te ti avevo visto in foto, ma lei mai!
Cosa devo fare per iscrivermi al club di coloro che riceveranno indicazioni in pm?![]()
sasadf ha scritto:
é indubbio che lei è bellissima... ma io davvero faccio così schifo?![]()
![]()
![]()
quasi quasi il prossimo upgrade lo faccio alla calotta cranica rimettendoci un pò di capelli....![]()
![]()
"Cirio"
sasadf
lanzo ha scritto:
da notare la comunicazione non verbale di sasadf (sulla spalla della tipa)
vediamo chi la interpreta![]()
![]()
![]()
se era la stessa che ballava il sabato mi pare che si chiamasse Chiara (per info chiedere a Key detto anche Body che l'ha intortata tutta la mattina)!sasadf ha scritto:
a dire il vero io ero rimasto folgorato dalla stellina di turno: cioè la vanessa(Ternana o Chietina ormai nn ricordo +) che si agitava scalza(ed io sono un super feticista del piede femminile!!) al centro in piedi del bancone.
L'ho conosciuta la mattina stessa presentatami dallo staff di AFDIGITALE col quale ero andato a prendermi un drink appena arrivato: mi è stata presentata anche lei, il tuo sogno, ma nn ricordo come si chiamava: unico ricordo, aveva un'anima candida e calda che traspariva da due occhioni azzurro (o verde) mare....
Contatto quelli di af e chiedo loro info?![]()
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
é indubbio che lei è bellissima... ma io davvero faccio così schifo?![]()
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
ti prego, dimmi che ho capito male.....
![]()
![]()
![]()
![]()
walk on
sasadf