• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[OT]Cercasi possessore di PANASONIC 37PX70 (o PX60)

Nintendoz

New member
Come da topic, cerco un possessore della suddetta tv al plasma (al più anche il modello da 42") che abiti nelle mie vicinanze (io sono di San Marino ma sono disposto a spostarmi piuttosto in là!) per aver modo di verificare e testare in diretta il suddetto plasma con PS3 e 360 (tranquilli, porto tutto io!!:D ).
Sono davvero indeciso sull'acquisto, e visto che nei negozi non si prestano a questo genere di prove mi affido alla vostra benevolenza!

Contattatemi pure qui o meglio con un pm: ho già approfittato a sufficienza della visibilità del forum! :fiufiu:

Grazie a tutti!

Nintendoz ha detto:
Come da topic, cerco un possessore della suddetta tv al plasma (al più anche il modello da 42") che abiti nelle mie vicinanze (io sono di San Marino ma sono .......

Grazie a tutti!

hai ragione, perfettamente ragione, è l'unico modo per provare effettivamente una tv.
spero tu possa provare questo televisore, io abito un pò distante (treviso).
in bocca al lupo

Nintendoz ha detto:
... e visto che nei negozi non si prestano a questo genere di prove...

Se tu venissi nel mio negozio sarei ben lieto di farti fare tutte le prove che vuoi,questo non per farmi pubblicita' (il piuttosto in la' sarebbe troppo in la' da S.Marino :) )ma per consigliarti di trovare un negozio specializzato di quelli con un vero appasionato dentro.
Un centro commerciale non puo' certo permettersi prove di questo tipo.

Ciao.

Hellas1985 ha detto:
Un centro commerciale non puo' certo permettersi prove di questo tipo

Sempre detto, meglio acquistare in un "negozietto" specializzato piuttosto che in un centro commerciale dell'elettronica peggio ancora online. Si spende magariqualcosina in più ma si possono ottenere servizi aggiuntivi che ovunque te li sogni.

Nintendoz ha detto:
.................... per aver modo di verificare e testare in diretta il suddetto plasma con PS3 e 360 (tranquilli, porto tutto io!!:D ).

Grazie a tutti!

Beh, facci sapere!
Io ho già l'xbox360 e vorrei prendere proprio un 37PX60.

:)