Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E rispettare le opinioni altrui non esite nel tuo frasario? Oltretutto dovresti sapere che usare questi modi di esprimersi è contro il regolamento!alert ha detto:certo che di effetti speciali non capite proprio un tubo per dire che transformers si pappa avatar in un sol boccone!
Tapinaz ha detto:Adesso che l'ho visto non mi dispiace poi tanto che UP sia dentro nella lista come Tarantino.
Ovvio che l'ho visto, altrimenti non l'avrei giudicatoalert ha detto:infatti hanno speso 400 milioni di dollari per un film animato pieno di effetti cretini! ma l'hai visto avatar?
Sai che novitàalert ha detto:lo sai che ogni alieno realizzato in CG è animato al 100% da un attore in carne ed ossa?
Questione di punti di vista, in quanto secondo me negli ultimi anni sono ritornati a premiare molti film di contenuto come una volta. Basta ricordare che negli ultimi anni anni vinto film come The Milionaire, Non è un paese per vecchi, The Departed, I segreti di Brokeback Mountain, Crash - Contatto fisico a sfavore di film più pompati come Dreamgirls, King Kong, Il Petroliere e Il curioso caso di B.B.. Che siano piaciuti o meno avevano vinto film costruiti sui contenuti e non sugli effetti.Tapinaz ha detto:Per il resto l'Academy non le racconta più da tempo. E' un buon luogo di scambisti....di favori, come in genere sembrano siano diventate la maggior parte delle giurie.
Male, dato che il definirle eresie è comunque una tua opinione! In ogni caso ciò non ti giustifica ad usare certe frasi!alert ha detto:io rispetto le opinioni ma non le eresie![]()
robertocastorina ha detto:Male, dato che il definirle eresie è comunque una tua opinione! In ogni caso ciò non ti giustifica ad usare certe frasi!
Trailbreaker ha detto:ribadisco sia a te, sia a Marcocivox (si, sono andato a vederlo ma forse te non hai visto ROTF) che ROTF si pappa Avatar per quanto riguarda gli effetti visivi, e basta vederlo attentamente per capire il perché.
Calma, Bay quando è fisicamente possibile gira SEMPRE dal vivo, quindi il termine "uso eccessivo" è improprio. Poi sarei curioso di sapere quali sono questi esperti del settorealert ha detto:non incarna quello che pensano i vari esperti del settore! sull'uso eccessivo e mal dosato degli effetti speciali ci sono parecchie critiche
vincent89 ha detto:Calma, Bay quando è fisicamente possibile gira SEMPRE dal vivo, quindi il termine "uso eccessivo" è improprio.
Guarda che Bay ha utilizzato la stessa tecnica in transformers 2TChacon ha detto:In ogni caso non può girare "dal vivo" le scene con computer grafica, cosa che invece ha fatto Cameron usando la Virtual Cam e la Simul Cam.
No no, l'ho visto eccome! :rotfl:Trailbreaker ha detto:si, sono andato a vederlo ma forse te non hai visto ROTF
All'epoca lo dissero per via col vento, poi con Ben-Hur, ad un cero punto arrivò Lucas con i suoi Satrs Wars e per tutti i fan comiciò il nuovo cinema, infine 12 anni fa venne ridetto con Titanic e potrei continuare ancora con altri film. E' una solfa che nella storia del cinema è stata detta più volte; in realtà imho non esiste un film che cambia il cinema ma tanti film che lo migliorano! Invece purtroppo quando i media vogliono pomparne uno utilizzano delle frasi fatte: "Il migliore film dell'anno", "Il film che ha cambiato il cinema", "Il film rivoluzionario", ecc...Lestat.me ha detto:...segnerà una linea di demarcazione notevole fra il passato e il futuro del cinema.
Nulla da eccepire sul confronto che hai fatto dato che ovviamente è il tuo rispettabile parere personale, ma non credo che in Avatar gli effetti siano al servizio della storia anche perchè obbiettivamente la pochezza e la banalità di essa è abbastanza evidente; credo invece che anche Cameron abbia costruito il film attorno agli effetti e soprattutto al coinvolgimento scenografico.Lestat.me ha detto:Quello che ha fatto Cameron è sicuramente un lavoro più meditato, mettendo gli effetti speciali al servizio del film,...
Certo che c'entra! Ma scherziamo? E' ovvio che se un regista propone delle ciofeche di effetti la difficoltà tecnica nel realizzarli passa in secondo piano, ma questo è un altro discorso.Lestat.me ha detto:Poi si parla di difficoltà tecnica nel realizzare un effetto speciale, cosa che non vedo cosa c'entri nel discorso della nomination agli Oscar.
Ed invece anche qui dovresti precedere la frase con un bel "per me" in quanto fortunatamente tutti noi abbiamo sempre la possibilità di preferire legittimamente gli effetti speciali che più ci coinvolgono indipendentemente da come essi siano stati realizzati.Lestat.me ha detto:Quello che non ritengo opinabile è questo invece: paragonate la scena dell'attacco all'Albero Casa di Avatar a livello di effetti speciali/emozioni raggiunte dal pubblico, con gli interi Transformers 1 e 2!!! Questi ultimi ne uscirebbero ad ossa spezzate![]()
Secondo me invece negli ultimi anni hanno vinto film di buona qualità artistica; che poi possano non piacere è un altro discorso.Apple^HT ha detto:fuori OT : certo che dal 2000 ad oggi il mondo si rende sempre più ridicolo.