Oscar 2010: i vincitori

Io personalmente sono felice gli Oscar siano andati così.
Avatar stava, sempre a mio giudizio, rischiare di essere sopravvalutato.
Tra l'altro non capisco come nessuno dica che è stato copiato in tutto e per tutto (o poco ci manca) dal film di animazione "Battaglia per la Terra".
Merita sì qualche Oscar (magari per gli effetti speciali) ma poi basta.

55AMG ha detto:
Tra l'altro non capisco come nessuno dica che è stato copiato in tutto e per tutto (o poco ci manca) dal film di animazione "Battaglia per la Terra".
uno dei peggiori film della storia(battaglia per la terra); che cosa ci trovi di simile lo sai solo tu...

Parlo del film di animazione, non quello con John Travolta per intederci:

locandina_del_film_Battaglia_per_la_Terra_3D---01.jpg

Dico la mia,in ritardo:giustizia e' fatta.
Avatar,il film piu' sopravvalutato della storia.Vorrei porre una domanda a chi si e' gasato e se lo e' anche sorbito piu' di una volta:a distanza di un paio di mesi,cosa vi e' rimasto?

ben poco.. e io ho avuto conferma della pochezza rivedendolo una seconda volta al cinema con altri amici (promessa debito)... lascia niente.. anche l'osannata tecnica è poco o niente.. per dire che quando manca la sostanza.. mi ha lasciato un senso di new age.. arridateci Aliens!

parlate per voi e non fatene una verità assoluta!
La sensibilità dell'animo è diversa da persona a persona;
io ho nostalgia di pandora e me lo rivedrei anche una terza volta,una quarta volta...facciamo anche una quinta ed una sesta va!

alert ha detto:
parlate per voi e non fatene una verità assoluta!
A me sembra chiaro che Giangi e Giovanni abbiano legittimamente espresso un parere personale; non mi pare che dellla loro opinione ne abbiano fatto una verità assoluta. Possibile che ogni volta che qualcuno esprime un parere negativo spunti sempre tu a rimarcare il tuo positivo? Abbiamo capito che per te è un capolavoro, non è necessario ripeterlo 100 volte!