Oscar 2009: i vincitori!

Mha ... infatti ... :rolleyes:
Non avevo nulla contro questo film .... anzi ... parecchia curiosità e molto ben disposto nei confronti della co-protagonista :D

Ora come ora ... invece ... provo avversione psicologica e fastidio mediatico .... :rolleyes: :mad:
 
Quoto Highlander.

Nutrivo grande simpatia per quello che era un film particolare ed interessante come The Millionaire. Ora questi Oscar falsati me lo stanno rendendo quasi antipatico e non credo lo meriti. Antipatici dovrei considerarci altre persone, ma sono ben nascoste.
 
Da assiduo frequentatore di sale cinematografiche da decenni ho imparato a giudicare con i miei occhi e non con quelli dei critici o premianti. E poi leggendo questo tread si conferma che de gustibus non est disputandum...
 
GIANGI67 ha detto:
Complottone Bollywoodiano...!

spielberg355_12627_0.jpg


"Steven Spielberg è pronto a compiere un passo importante. Dopo tanti successi, Spielberg ha deciso di abbandonare Hollywood e la casa cinematografica Paramount Pictures per trasferirsi in India dove ha intenzione di dare vita a una società cinematografica autonoma con Reliance Ada Group, che ha sede a Bombay."


:ops2:
 
the millionaire nn l'ho visto quindi nn mi esprimo + di tanto, però ho visto il cavaliere oscuro e quello mi è piaciuto assai e qualche oscar in + imho se lo meritava.

ma il millionaire è cosi un bel film??
 
Ragazzi io l'ho visto il film "Il curioso caso di Benjamin Button" e devo dire che la trama è interessante, ma si poteva strutturare molto meglio.
Il film a mio avviso non è stato un granchè, l'inizio è di una lentezza spaventosa, poi prende un pò di vita e ti coinvolge perchè vuoi sapere come va a finire.
Ma alla fine se proprio vogliamo essere buoni gli posso dare un 6,5 come voto e quindi per me 3 oscar sono più che buoni, peccato perchè la storia era buona, ma al concretizzarla non ha reso come doveva.
 
Top