• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Orvieto - UMBRIA - Videoproiettore BenQ PE7700

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

smanett.one

New member
Vendo Videoproiettore DLP BenQ PE7700 praticamente nuovo, 55 ore di proiezione, in garanzia in quanto acquistato il 10/10/2005, nessun pixel dead.

Prezzo : 1900 euro (parliamone) + spese di trasporto

Lo so, :blah: su qualche sito tedesco si trova il Toshiba TDP-MT700 (dicono gemello del PE7700) a 1700 euro però:

- intanto io non vendo un Toshiba ma un Benq che nuovo costa comunque (in Italia) 2.435 euro
- intanto questo è stato comprato in italia (non se posso dire dove) per cui in caso di problemi è possibile contattare qualcuno e parlarsi con chiarezza.
- La garanzia BENQ è di tre anni di cui il primo, definito "on site", con ritiro a domicilio del prodotto, consegna di un proiettore sostitutivo temporaneo e riconsegna del prodotto dopo la riparazione. Per gli ultimi due anni la spedizione è a carico del cliente e non è previsto un prodotto sostitutivo. La garanzia della lampada è di 90 giorni.... Toshiba non lo so.
- alla fine... non posso mica regalarlo no ??:boh:

Il VPR è in vendita anche tramite altri canali e mi riserbo il diritto di ritirare dalla vendita lo stesso in qualsiasi momento.

Ciao a tutti

Stefano :sob:

stefano68 ha detto:
Vendo Videoproiettore DLP BenQ PE7700 praticamente nuovo, 55 ore di proiezione, in garanzia in quanto acquistato il 10/10/2005, nessun pixel dead.

Prezzo : 1900 euro (parliamone) + spese di trasporto

Lo so, :blah: su qualche sito tedesco si trova il Toshiba TDP-MT700 (dicono gemello del PE7700) a 1700 euro però:

- intanto io non vendo un Toshiba ma un Benq che nuovo costa comunque (in Italia) 2.435 euro
- intanto questo è stato comprato in italia (non se posso dire dove) per cui in caso di problemi è possibile contattare qualcuno e parlarsi con chiarezza.
- La garanzia BENQ è di tre anni di cui il primo, definito "on site", con ritiro a domicilio del prodotto, consegna di un proiettore sostitutivo temporaneo e riconsegna del prodotto dopo la riparazione. Per gli ultimi due anni la spedizione è a carico del cliente e non è previsto un prodotto sostitutivo. La garanzia della lampada è di 90 giorni.... Toshiba non lo so.
- alla fine... non posso mica regalarlo no ??:boh:

Il VPR è in vendita anche tramite altri canali e mi riserbo il diritto di ritirare dalla vendita lo stesso in qualsiasi momento.

Ciao a tutti

Stefano :sob:

UP !!

E il prezzo scende .... 1800 euro ....

:sob:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.