• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ORTIGIA Home Cinema: Progetto in Corso (dubbi e consigli)

Ragazzi sono proprio confuso, non so se mantenere questa stanza per l'impianto HT oppure se spostarlo in un'altra stanza e dedicarla completamente all'Home Theatre... nella stanza in oggetto ci sono troppi compromessi (estetica, funzionalità, soppalco) e troppe esigenze di trattamento per renderla usabile invece cambiando stanza (già in partenza migliore) dovrei sbattermi meno riguardo a tutti i fattori, non avere compromessi estetici e guadagnarci in qualità.

Domandona... lo schermo e quindi il comparto audio va messo sul lato lungo della stanza o sul lato corto?
 
ecco la piantina, misurata sempre a "spammometro" :D :D

Così com'è la stanza, nuda e cruda, ho un bel po di risonanze nella gamma alta, proprio un riverbero lunghissimo... secondo voi è utile abbassare il tetto e creare una sorta di controsoffitto aperto? (non so dove l'ho visto ma mi piacerebbe creare qualcosa di simile ad un cielo stellato)

nuovoimmaginebitmap2jy6.png
 
Ultima modifica:
Top