• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Organizziamo un raduno prima di andare in ferie?

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Re: Re: Re: Organizziamo un raduno prima di andare in ferie?

ADUWIND ha scritto:
Insomma per me, mercoledì 27 o venerdì non fa differenza.
mi sa che questo raduno non s'ha da fare.....:rolleyes:
Siamo già al 26 e l'organizzazione è sparita.....
ORGANIZZATORI..... CI SIETE???

[size=0,5]voce fuori campo:[/size]
NO!!! CI FATE!!!!!

:rolleyes:
cari amici..
Perdonatemi......
prima della prossima settimana non sono libero, quindi organizzatevi pure senza problemi.

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
:rolleyes:
cari amici..
Perdonatemi......
prima della prossima settimana non sono libero, quindi organizzatevi pure senza problemi.

Ciao
Mimmo
se ben ricordi (vai qualche post più su :cool: ) anche per me era meglio nella prima quindicina d'agosto....
Che dici, spostiamo?

Bene ! Cominciano le prime defezioni :p

P.S. Scusate amici ma mentre cablavo l'impianto mi si sono incastrati i peli nel mezzo del tri-wiring intrecciato... e sono in attesa che l'elettricista, in ferie fino alla prossima settimana, venga a liberarmi... :rolleyes:

:D :D

maurocip ha scritto:
se ben ricordi (vai qualche post più su :cool: ) anche per me era meglio nella prima quindicina d'agosto....
Che dici, spostiamo?

Si Mauro, ho letto il tuo post, ma mi pare che in molti erano per organizzare l'incontro durante questa settimana

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
Si Mauro, ho letto il tuo post, ma mi pare che in molti erano per organizzare l'incontro durante questa settimana

Ciao
Mimmo
sì... ma sono spariti tutti (e mercoledì è domani....)

Insomma, facendo uno sforzo avrei partecipato anche questa settimana, ma tutto tace...

Chi organizza qui dentro???? :confused:

P.S. (ma forse state facendo di tutto per escludermi... ) :mad: :D :D

maurocip ha scritto:
sì... ma sono spariti tutti (e mercoledì è domani....)

Insomma, facendo uno sforzo avrei partecipato anche questa settimana, ma tutto tace...

Chi organizza qui dentro???? :confused:

P.S. (ma forse state facendo di tutto per escludermi... ) :mad:

finalmente lo hai capito:p Ci stiamo accordando via mp cosi non ci leggi:D
.
.
.
.
Effettivamente.... chi organizza? E' vero ho aperto il 3d, ma organizzare a Roma da casa mia e' un poco difficile.
Max ci sei?

Ciao
Mimmo

Propongo:

A) Data: Giovedì 28;
B) Località: Ciampino;
C) Organizzazione: Supercioli.

Se intanto quotate il mio messaggio confermando la data e il testo, vediamo quanti siamo.

Veloci, mi raccomando;)

Io sono libero e verrei insieme alla consorte.

Se la cosa si fa io vengo, sono in ferie.

Eccomeeeeee...
Allora per il posto non ho problemi ..farei alla terrazza all'aperto della volta scorsa.
Se volete giovedi 28 tiriamo una lista per favore.Aiutatemi che sto incasinato col lavoro.
Ciao MAx

supercioli ha scritto:
Eccomeeeeee...
Allora per il posto non ho problemi ..farei alla terrazza all'aperto della volta scorsa.
Se volete giovedi 28 tiriamo una lista per favore.Aiutatemi che sto incasinato col lavoro.
Ciao MAx

Bravo !!!

Elenco partecipanti:

Aduwind)

supercioli ha scritto:
Eccomeeeeee...
Ciao MAx

ciao supercio', giovedi' nin zo'... vedo che riesco a fare, poi ci sentiamo.
ciao ciao

Giovedi 28
Ciampino

1) Aduwind
2) Supercioli
3) Decibel (+consorte in caso di presenza Pao di Giapao :) )
4) Jupiterinmind
5) Maurocip ?
6) marziom ?
7) Giapao ?

e aggiungo io

8) Sasa' (?) dai che ti rilassi un po' ;)