Organizzazione TAV 2009

Ringrazio Sasa per l'organizzazione della divertente serata

un saluto particolare a questi simpaticissimi tipacci :D Pierlo aka Jupiterinmind Maurocip M.Tonetti Epimember aka Decibel AirGigio conosciuti per la prima volta
 
Tutto finito....

Già tornato a casa :)

Contento per la riuscita della serata :)

Spiacente per le due defezioni (Pilot assente giustificatissimo, Blasel non pervenuto :wtf: ), compiaciuto per aver rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi.

Il Cinema è stato simpatico il film, il cinema maestoso, mentre la pizza è stata eccellente: questo gatto e la volpe è un ottimo ristorante.
QUest'anno, vista la crisi, è stato anche contenutissimo nella spesa ;)

TAV molto downgrade, ma cmq apprezzabile, soprattutto per le figure chiave che ben conosciamo (Manuti , Frattaroli, Projection Design, ed altri eccellenti "artigiani" del settore)....altra tacca aggiunta al mio bagaglio di esperienza :cool:

walk on
sasadf

p.s.:degli aspetti tecnici , e di quelli folkloristici, mi ci metto a parte ;)
 
Tornato contento per aver visto (e sentito) ciò che più mi interessava. In primis le Focal Grand Utopia (solo oggi ho saputo che costano 150.000 euro però te le lasciano anche a 140.000 euro la coppia :cry: ): davvero sconvolgenti, mai sentito prima nulla di simile. Poi una serie di VPR fra cui il notevole Avielo a led, poi il Runko con la preview di Biancaneve in BD (ottimo lavoro) ed infine i nuovi D-ila JVC, tralasciando i "soliti" Epson, BenQ e Optoma (buono il full HD a meno di mille euro). Tutte cose che, per ora, rimarranno solo nei sogni del sottoscritto :rolleyes:
Arrivederci TAV al prossimo anno :)
 
Potevi dirlo prima.. :rolleyes:

Sarà allora per l'anno venturo. Però , ripeto, il Gatto e la Volpe ha lasciato tutti e 15 i commensali ampiamente soddisfatti per la buona pizza :)

walk on
sasadf
 
Sasà ma eri tu quello che ha chiesto di cambiare scena nella saletta JVC e che poi appena ha visto le meraviglie del FI è scattato via dalla sedia meglio di Bolt dai blocchi? :D
 
Ultima modifica:
Quelli che......ho visto tutto il TAV in un giorno.. ^_^

Si ero io! :D

Mi ha fatto talmente :Puke: la demo che ho preferito non andare oltre.....

La JVC, poi ne parleremo nel dettaglio, ha perso tutto il vantaggio tecnologico accumulato con l'HD1...:boh:

IL FI peggiore mai implementato su un VPR :mbe: :nono:

Pensa che dopo lo scatto, sono approdato nella saletta EPSON, che, fortunatissimamente, aveva la stessa scena in corso.
Attivato il loro FI, è stata una goduria pazzesca. :sbav:



walk on
sasadf
 
Ciao a tutti...sn stato al tav ieri pomeriggio per visitare la mitica sala JBL! ;) Caspita che sorpresa la serie LS...davvero belle...sia esteticamente che musicalmente...in ogni caso non rimpiango per nulla le mie Studio L890...direi che il suono si avvicina parecchio.
Avrei voluto sentire le EVEREST...chissà che maestosità! Mi sono accontentato del catalogo! :D
Però che rabbia...nessun gadget....niente di niente al TAV! Delusione!
 
Ilovejbl ha detto:
Ciao a tutti...sn stato al tav ieri pomeriggio per visitare la mitica sala JBL! Caspita che sorpresa la serie LS...davvero belle...sia esteticamente che musicalmente...in ogni caso non rimpiango per nulla le mie Studio L890...direi che il suono si avvicina parecchio.

NOn le ho sentite: il mio passaggio riguardava le Everest, e se il progetto LS si è sviluppato e migliorato, così come leggerete sotto, iniziano ad essere diffusori interessanti ;)


Ilovejbl ha detto:
Avrei voluto sentire le EVEREST...chissà che maestosità! Mi sono accontentato del catalogo!

Qui ti ricambio la rosicata.
Ven sera son stato alla demo del puntualissimo e competentissimo QUirino Cieri, che faceva ascoltare le EVEREST attraverso registrazioni dal 1958 via via fino a noi ;)
E' il terzo anno che le ascolto: Il primo erano poco più di un prototipo, e non mi convinsero, sfiatate e quasi chiuse, con il medio sottotono.

Anche l'anno scorso le ho ascoltate, ed un passo avanti era fatto, ma ancora non era quello che mi aspettavo: pensavo fossi io a non capire il progetto.

Poi ieri sera, dopo una giornata di ascolti, l'illuminazione :eek:
I diffusori migliori che abbia mai sentito suonare , unitamente alle UTOPIA Focal....sbalorditivo il diaframma, il corpo della voce, e la focalizzazione.
L'ascolto mi ha donato momenti di brivido intenso ed emozione.
E finalmente, ho percepito il DNA, il soffio della marca Californiana. L'aria attorno agli strumenti ed alle voci faceva sparire i diffusori, e nell'ordine mi catapultava nella Carnegie Hall, o in uno sperduto studio di registrazione...

ECCELLENTI DIFFUSORI: peccato per il fatto che, onestamente, sono davvero tanto ingombranti quanto esteticamente improponibili per una normale casa europea....:rolleyes:
(su questo le Utopia stanno avanti e di molto..)

Ma perchè non portare ora il know how acquisito per un progetto High end più pret-a- portèr!?

Non ditemi le LS; perchè non ci credo....

Ilovejbl ha detto:
Però che rabbia...nessun gadget....niente di niente al TAV! Delusione!

Davvero? :eh:
E allora la T.Shirt che indosso ed in cuscinetto JBL che mi sorregge le reni, dove li ho presi? :wtf: :fiufiu: :angel:

walk on
sasadf
 
Top