Organizzazione TAV 2009

Cerco passaggio da Roma per Milano per sabato mattina all'alba e ritorno per domenica pomeriggio/sera.
Si steccano benzina e caselli..........
Se si dovesse fare una macchina, CONTATEMI.
GRAZIE!!!!!
Ciao, Luca.
 
E mica siamo in Germania! :mbe:

Stiamo parlando della serata all'Arcadia, cosa c'entra questa sterzata alcolica?!? :nonsifa: :ot:

walk on
sasadf
 
No, come castigo non bevi una birra fino a fine settembre, e vieni al cinema Arcadia con noi a vederci il Film di Tony Scott Pelham 123 :cool:

:angel:

walk on
sasadf
 
Ma questo?
''Tony Scott è un regista pragmatico spesso più attento agli effetti che alla coerenza di fondo. E pur rimanendo fedele all'originale (ostaggi nel metro e richiesta di riscatto) questo remake presenta troppi passaggi chiusi in fretta. Come suspence non tradisce le attese ma non è memorabile e frana rovinosamente nel finale. Washington fa il suo, dà una buona impronta al primo tempo ma non è "speciale", anzi è sprecato. Travolta indovina il look ma rimane vittima del finale sbalestrato e il suo personaggio, come altri, poteva essere meglio scavato.''

Non bevo fino ad ottobre, ma salto il film, va bene lo stesso?
 
Marco, il tuo giudizio forse sarebbe meglio di quello copiato/incollato del critico di turno, e viziato alla base da una cosa che ora ti sfugge: tu sei della Malpensa, Melzo e l'Arcadia, con la sua sala Energia, è il quotidiano.

Per noi, ad oltre 800km di distanza, essere nella sala Energia, quella unica volta l'anno, rende tutto magico.L'onore, il piacere la goduria che si prova ad entrare almeno una volta l'anno in quel tempio è impagabile: ancora di più quando combacia con un film evento (penso ad Avatar).

Mancherà il filmone, ma gli amici e la cornice ci saranno tutti: se mancherai tu, sarà un pezzo in meno, ma per quanto mi riguarda, non scalfirà di certo il piacere che proverò a rientrarvi anche quest'anno ;)

Ritornando in TOPIC; allora, chi altri ci seguirà? ;)

walk on
sasadf
 
Caro critico Marco Marangoni se non ti piace Tony Scott nessuno ti obbliga venire al cinema,la nostra é una serata d'amicizia e di sana passione,se sei un'esperto di cinema vatti a vedere quei film mattone di Clint Eastwood o i film sonnifero chestanno proiettando a Venezia.....ciaoooo
 
Si, penso proprio che la Sony sarà presente quest'anno: anzitutto già all'IFA è sbarcata in forze, con molte interessanti novità e sarebbe stolto non portarli qualche km più giù e presentarli anche alla attenta platea appassionata italiana ;)

Inoltre già la Sony l'anno scorso era presente, con uno stand mica da poco, e con prodotti molto interessanti ;)

Visto poi che papazzotta mi seguirà anche perchè lei vuole prendersi a breve un TV HD , allora mi vedrete sicuramente passare molto tempo in quello stand.

I veri assenti degli anni passati al TAV, soprattutto in termini di propri stand organizzati per dimostrare la propria forza, sono stati i Coreani, soprattutto LG e Samsung; ci son stati sempre TV e altri prodotti loro sparsi per il TAV, ma mai sotto l'egida orgogliosa e premurosa nei loro confronti della casa madre :)

Da quello che si legge nel sito, nessuna novità in tal senso, nemmeno quest'anno... :boh:

walk on
sasadf
 
Top