Organizzazione TAV 2009

sasadf ha detto:
Il Tav è soprattutto una esperienza, ed un approfondimento tecnico irrinunciabile

La metà del tempo nella Fiera noi forumiani la passiamo davanti lo stand di Avmagazine a chiacchierare tra vecchi amici;

Questi sono i motivi per cui mi viene la voglia di salire sù.
Se potete passarmi il nome di qualche albergo a buon prezzo, e se trovo biglietti economici di aereo ..... ci faccio un pensierino :)
L'hotel in questione è molto distante da Varese?
Avrei la possibilità di alloggiare gratuitamente lì
Grazie
Antonio

noi abbiamo alloggiato a Garlasco ;)

Hotel Liguria, non è il max, è un due stelle, ma costa poco e sta vicino, ci arrivi anche a piedi al TAV. Sta in Via Ripamonti.

walk on
sasadf

Credo che saliro' il giorno 16 a Milano, con mia moglie, in auto. Alloggero' in casa di amici, di quelli che si contano sulle dita di una mano alla quale mancano anche un paio di dita... e sono tali da 48 anni...

Salgo il giorno 16 perche' mi da 'fastidio' viaggiare il giorno 17, a meno che MDL o RX360 oppure altri amici di zona non voglia essere mio ospite di viaggio, come Sasa' ho anch'io la nuova Bravo.

P.S. L'inseparabile Micas non ha la possibilita' di accompagnarmi e verra' in aereo, mordi e fuggi, per improrogabili impegni familiari.

Credo sia arrivata l'ora di stilare una lista più o meno definitiva dei partecipanti, con date di partenza e arrivo.

blasel ha detto:
Credo che saliro' il giorno 16 a Milano, con mia moglie, in auto..

Salgo il giorno 16 perche' mi da 'fastidio' viaggiare il giorno 17, a meno che MDL o RX360 oppure altri amici di zona non voglia essere mio ospite di viaggio, come Sasa' ho anch'io la nuova Bravo.
.

intanto un grazie per l'invito nicola, io mi organizzero' gli ultimi giorni.
forse quest'anno verro' in treno, non so'.
ciao

belfiore ha detto:
...lista più o meno definitiva dei partecipanti, con date di partenza e arrivo.

Io confermo, arrivo il 19 mattina e parto il 20 sera, per l'albergo forse ho già risolto ma ho trovato a 120€....:( se fosse possibile risparmiare un po' non mi dispiacerebbe.
Giovanni

Ciao vecchiacci, ma alla vostra età ancora andate a zonzo per le fiere ???? :D
Gianni e Mimmo dovrebbero stare a casa con i figli :D

Comunque quest'amnno non me lo perdo neanche se viene giù Babbo Natale con tutte le renne......
Ma c'è una novità vengo con mia MOGLIE :cry:

La donna che mi ha detto " DAI VENGO ANCHE IO E DATO CHE TI PIACCIONO I FILM FACCIO COME PRETTY WOMAN MENTRE TU SEI AL T.A.V. IO VADO IN VIA MONTE NAPOLEONE E FACCIAMO LA GARA A CHI SPENDE DI PIU' "

Se volete iniziamo a formare le macchine che ne dite ?

Per l'hotel io mi FIDO CECAMENTE di Gianni RX360, quello con l'ascensore panoramoco non me lo scorderò più per il resto dei miei giorni.......
Volendo si può riprovare lì vero Papà ?

Resto sintonizzato.......

Personalmente anticipero' la mia andata a Milano e come gia' detto, dovrei esserci per il giorno 16.

Salgo con mia moglie ed il cane e saremo ospiti di amici (i cani negli alberghi non sono bene accetti, come a voi ben noto).

Vorrei quindi conoscere il "nostro" programma di incontri e la data della cena, perche' la faremo una cena tutti insieme? Si spera!

streethawk ha detto:
Volendo si può riprovare lì vero Papà ?
Se volete iniziamo a formare le macchine che ne dite ?
Resto sintonizzato.......

chiariamo una volta per tutte :
io non sono tuo padre e nemmeno voglio esserlo ! :D

per la macchina sei soggetto a troppe soste (circa una ogni 60 km) quindi nisba. :D

dopodiche' possiamo metterci daccordo. :D

Ultima modifica:
Bene bene, forse quest'anno ce la faccio! Non so se ammogliato o single in treno o macchina se alloggio a milano o a verduno dagli zii....Però voglio esserci a tutti i costi!
Ciao

Se tutto va bene, e questo lo spero, i barboni EGAS che valcheranno la soglia d'ingresso del Quark saranno in 5 quest'anno:

Enrico aka

enricop.

Fabrizio aka

belfiore

Pino aka

57938370

Stefano aka

mammabella

Fabio aka

fabio2678

Si sa niente della programmazione all' Arcadia ?

blasel ha detto:
i cani negli alberghi non sono bene accetti, come a voi ben noto

bella sta frase ..... :D :D
Ricca di significati ...... eh eh eh ......

Dai che scherzo, ma leggendola mi sono messo a ridere da solo, per cui ho voluto condividere questo momento "altissimo" di humor ..... :)

Ci vediamo al TAV

Alberto :cool: