Organizzazione TAV 2009

sasadf

New member
Melzo 18 settembre 2009
Programma serata:
Ore 20:30 (pizza)
IL Gatto e la Volpe

ore 22.30(Cinema)
Cinema Arcadia (sala Energia :sborone: )

123 Pelham (J.Travolta, Denzel Washingthon, regia di Tony Scott)

Lista Adesioni serata Pizza/Cinema
( :read: iscriversi SOLO per conferma definitiva :read: )

1) Alberto Pilot
2) Lupone 974
3) Maria Grazia alias Papazzotta
4) SasaDF
5) kayama728
6) roberta (moglie kay)
7) Digital70
8) Digital 70 2
9) Blasel
10) Pierlo aka Jupiterinmind
11) Maurocip
12) M.Tonetti
13) Epimember aka Decibel
14) Brigno

* MESSAGGIO ORIGINARIO PRIMA DELL'EDIT DEL 09/09/09 :sborone

Ok, il titolo dice tutto: io penso che stavolta salgo con la mia Bravo.

Voi come Vi organizzate? ;)
Prenotiamo all'Hotel Liguria come al solito?
O troviamo di meglio? (magari un Hotel che offra anche la prima colazione ;) ).

walk on
sasadf

Ultima modifica:
personalmente aspetto i last minute negli ultimi giorni e vado su un hotel di categoria 4/5 stelle.
fino ad ora abbiamo trovato sempre ottimi hotel. tipo l'Opera dotato anche di ascensore con vista panoramica . :asd: :D

No no, niente treno, vengo in macchina quest'anno ;)

dimenticavo che sarò ospitato nel Lupone Theater quest'anno :cool:

walk on
sasadf

Mi vergogno quasi a chiedere: Ma cos'è sto TAV di cui sento sempre parlare??

E' il Top Audio Video?? ...ma nn lo fanno a Milano???

Devo acquistare il vpr, potrebbe essere una buona ocasione o è solo un' "esposizione"???

:wtf:

Sì, è esattamente il Top Audio Video.

Sì, lo fanno a Milano, infatti gli alberghi di cui parlano mi sembra siano di Milano e la stazione è la Centrale di Milano.

Il TAV è solo una presentazione di prodotti e novità della prossima stagione, a parte un piccolo settore in cui si vendono CD e SACD di qualità e qualche DVD o qualche piccolo accessorio, il resto è solo una mostra, in cui però hai la possibilità di vedere/ascoltare prodotti che difficilmente riusciresti a trovare nei vari rivenditori (per non parlare dello stand di AVmagazine e degli incontri o dimostrazioni su vari argomenti che ogni anno vengono organizzati dalla stessa, nonchè l'occasione per incontrare altri iscritti).

Ciao

oltre complicato mettici pure che stare due/tre giorni fuori, alla fine della fiera non ti costa meno di 300 euro (se ti dice bene e stai attento a spendere bene), sinceramente parlando, questi soldi me li tengo per acquisti da fare in elettroniche :cool: oltretutto ogni anno sono sempre piu le delusioni che le cose per cui alla fine vale veramente la pena andare.
Certi stand hanno le elettroniche spente e non ti fanno provare nulla, tanto vale che vado ai negozi della mia citta' a vedere le elettroniche spente :cool:

Hal, non condivido la tua considerazione per tanti motivi:

1) Il Tav è soprattutto una esperienza, ed un approfondimento tecnico irrinunciabile per chi si diletta a studiare e volere discettare su queste cose. In tre giorni di conoscenza diretta approfondisci di più di un anno di forum frequentato assiduamente.

2) Alla fine di tutto l'esperienza che così acquisti ti farà nel tempo risparmiare ben più di quelle 300 euro che eventualmente avrai speso alla fine della giostra.

3) Il TAV NON E' Solo TAV!
La metà del tempo nella Fiera noi forumiani la passiamo davanti lo stand di Avmagazine a chiacchierare tra vecchi amici; e la sera uscirà come sempre una bella pizzata, ed una mistica esperienza in quel della sala Energia ( l'anno scorso ancora meglio col 4k offerto dalla Sony e dalla redazione).

Come vedi, il viaggio è una vera e propria vacanza, e gli ultimi 4 anni l'ho vissuta davvero così.

Se la vedi come me, tutto quanto da te scritto, perde di significato ;)

walk on
sasadf

Ciao a tutti,
per quest'anno, visto che non lavoro più a milano, ho già preso i biglietti aerei ma anch' io sono in cerca di un albergo, magari se si prenota adesso ci potrebbe essere uno sconto.

Confermo.

Il giovedì è il giorno di apertura, per cui qualche stand è ancora in fase di rifinitura o, più frequentemente, qualche apparecchio deve ancora arrivare o deve ancora essere installato/regolato, i due giorni terminali, come scritto da Belfiore, sono veramente caotici, il venerdì è abbastanza vivibile, ovvero c'è un pelino meno ressa.

Ciao