• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ore di filmato del bimbo su schedine SD...come fare a conservarli per il futuro

Compri (bisogna sempre spendere) uno scatolotto tra i tanti (intorno ad 80-90 euro) che hanno uscita composita e hdmi (prima o poi la userai) che leggono tutto e non travasi nulla; quando serve attacchi l'hard disk esterno alla presa usb e buona visione (chiaramente controlla prima i formati compatibili).

SonusFaber ha detto:
Grazie b1lly,
capisco che sia l'unica soluzione "facile" da percorrere..
Ehi, se non ti sbrighi a prendere decisioni ed ad acquistare HDD esterni e scatolotti playeristici, tuo figlio si iscrive all'università e tu stai ancora coi dubbi.... :rolleyes:
Sbrigati! :D

O bhe di dubbi me ne avete fatti venire troppi ora.Il mio lettore come da casa legge gli avchd ed è 50p.Quindi li legge i filmanti della sd 90 fatti in 50p?Cio mi roderebbe alquanto se non fosse cosi,visto che sto lettore l'ho fatto con questo proposito.

Scusa ggaspo.. non ho capito. Per questi scatolotti di cui parli, quando usi la presa hdmi, quando quella usb e quando la presa composita ?

Mi risulta che HDD esterni possono essere collegati a Panasonic VT20 solo se formattati dal TV (in formato proprietario Panasonic). ...

Tipo WD TV HD Mediaplayer; questo l'ho comprato molto tempo fa in quanto il mio TV non ha ingressi usb ma, usando l' attacco hdmi e le 2 prese usb dello "scatolotto" vedo di tutto. Ora l'ho scartato perché uso il BD Samsung in firma, ma comunque ne esistono di vari tipi anche più completi e pensavo che li conoscessi. Esistono diverse discussioni sull'argomento dove si parla di lettori blu-ray player etc..

Ultima modifica: