• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ordino oggi: 9603 37" o w4500 40" ?

mak00

New member
Messaggi
445
Dopo mesi di attesa e valutazioni ho deciso di acquistare...ero tentato di aspettare il samsung a led 786 ma ancora non si sa niente di preciso sull'uscita ed il prezzo sarà intorno ai 1700/1800 euro minimo...un po' troppo visto che entro Natale vorrei prendere anche uno dei nuovi vpr fullhd...ergo entro oggi vorrei ordinare la tv...sarei leggermente più propenso al sony...il prezzo è praticamente identico...chi mi aiuta a scogliere le riserve ? :D
Grazie.
 
beh basta dirti che il Sny e' un 100hz che ha il DTT HD e che e' un 40" contro i 37" e hail pannello a 10 bit e che e' un SONY che in rete lo trovi a 1387 €
(anch'io avevo scelto il Philips pero tutte queste caratteristiche mi han fatto cambiare idea, se non siete d'accordo felice di sentire i vostri pareri)
 
sepica ha detto:
beh basta dirti che il Sny e' un 100hz che ha il DTT HD e che e' un 40" contro i 37" e hail pannello a 10 bit e che e' un SONY che in rete lo trovi a 1387 €...


qualche considerazione la faccio io stesso... :)

a quel prezzo trovi anche il 9603 ormai...

i 3" di differenza mi sanno proprio insignificanti..non li considero un discrimine...

il dtt hd non si sa bene che futuro avrà...

100hz li ha anche il 9603

il contrasto dichiarato invece è superiore nel 4500 (50.000 contro 30.000)...

il 9603 ha l'ambilight ma sinceramente credo che alla lunga possa anche stufare...

cmq due gran bei tv...altrimenti non sarei indeciso :)
 
beh scusa ma che il DTT hd non abbia futuro ho i miei dubbi , e' vero che lo standard di adesso non e' ancora quello definitivo, ma ad oggi la RAI gia' trasmette (molti) eventi in DTT HD Eurpei Champion league mondiali Ciclismo.

io ad esempio preferisco i 100hz sony ai 100 hz di altri, 3" e' vero possono risultare insignificanti ...ma sono gratis che te frega :)
l' ambilight poi...ma non so pensavo anch'io fosse una cosa fica ...ma credo che sia una froceria da poco...
forse il philips la vince dal punto di vista estetico...

(poi il w4500 ha il tlc remote Via radio e non infrared.... tu dirai e chissenefrega....e ti dico hai ragione pero....:) )
 
giusto o sbagliato...ormai è fatta...ho appena ordinato il w4500...dopo mesi di attesa ed indecisioni ho finalmente "partorito"...grazie a tutti per le consulenze :)
 
Bene !!!!!
Sono stufo di essere l'unico possessore di questo modello !!!

Facci sapere le tue impressioni appena ti arriva.
 
sepica ha detto:
poi il w4500 ha il tlc remote Via radio e non infrared....

Ha un normalissimo telecomando IR, almeno stando al manuale.
E aggiungo fortunatamente, altrimenti non saprei che farmene del mio Harmony 785...
 
non mancherò di riportare le mie impressione...in attesa che mi arrivi...non è che qualcuno ha riferimenti sul setting da impostare per ottenere il meglio da questo lcd ?
Grazie.
 
Top