• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ordini un __[CUT]__?attento dove ordini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti la cosa si riduce ad un solo punto: il buon senso, non si disturba la gente a casa alla domenica sera per una cosa assolutamente non urgente e perfettamente rimandabile; che poi ci siano persone che sono reperibili 24/7 è un discorso che non c'entra nulla, fa parte di certi tipi di lavori e lo si mette in preventivo quando li si sceglie, mail venditore di Hi-Fi non mi sembra sia tra le categorie interessate.

Che si sia scocciato lo posso comprendere benissimo.

Ultima cosa, ma non meno importante: questa è la tua versione da cui appare un negoziante che ti ha risposto in malo modo ed arrogantemente, forse peggio, dagli aggettivi asteriscati che hai inserito in un paio di interventi (e che avresti fatto meglio ad evitare), se sono un esempio del tuo modo di proporti.

Pertanto direi di chiuderla qui visto che una discussione a senso unico non porta mai da alcuna parte.

Se vuoi approfondire la cosa allora devi seguire la prassi, informare la controparte e lasciare che anche la stessa possa dire la sua, altrimenti non c'è alcun senso, è anche una questione di equità.

Discussione chiusa e editati i riferimenti al prodotto.

Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top