Nordata
Moderatore
Infatti la cosa si riduce ad un solo punto: il buon senso, non si disturba la gente a casa alla domenica sera per una cosa assolutamente non urgente e perfettamente rimandabile; che poi ci siano persone che sono reperibili 24/7 è un discorso che non c'entra nulla, fa parte di certi tipi di lavori e lo si mette in preventivo quando li si sceglie, mail venditore di Hi-Fi non mi sembra sia tra le categorie interessate.
Che si sia scocciato lo posso comprendere benissimo.
Ultima cosa, ma non meno importante: questa è la tua versione da cui appare un negoziante che ti ha risposto in malo modo ed arrogantemente, forse peggio, dagli aggettivi asteriscati che hai inserito in un paio di interventi (e che avresti fatto meglio ad evitare), se sono un esempio del tuo modo di proporti.
Pertanto direi di chiuderla qui visto che una discussione a senso unico non porta mai da alcuna parte.
Se vuoi approfondire la cosa allora devi seguire la prassi, informare la controparte e lasciare che anche la stessa possa dire la sua, altrimenti non c'è alcun senso, è anche una questione di equità.
Discussione chiusa e editati i riferimenti al prodotto.
Ciao
Che si sia scocciato lo posso comprendere benissimo.
Ultima cosa, ma non meno importante: questa è la tua versione da cui appare un negoziante che ti ha risposto in malo modo ed arrogantemente, forse peggio, dagli aggettivi asteriscati che hai inserito in un paio di interventi (e che avresti fatto meglio ad evitare), se sono un esempio del tuo modo di proporti.
Pertanto direi di chiuderla qui visto che una discussione a senso unico non porta mai da alcuna parte.
Se vuoi approfondire la cosa allora devi seguire la prassi, informare la controparte e lasciare che anche la stessa possa dire la sua, altrimenti non c'è alcun senso, è anche una questione di equità.
Discussione chiusa e editati i riferimenti al prodotto.
Ciao
Ultima modifica: