• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ordine e disordine nelle mensole dedicate ai DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sectral

Sospeso
Oggi ho fatto ordine, sebbene possegga un numero di softwares ancora limitato (61 titoli per la precisione). Ed ho scoperto che selezionando le file in base al marchio di distribuzione la collezione acquista un fascino piu' austero e più curato. Senza saperlo ho constatato che la mia preferenza è stata rivolta soprattutto alla Eagle Picture con 18 titoli seguita dalla Paramount, Warner Bros e via fino alla Cecchi Gori (peggiore in tutti gli aspetti solo 2 titoli). E dire che prima erano catalogati in base al genere Thriller, horror, Noire ect...
Che dire...potrebbe, tale metodo, risultare il più efficace per mantenere la videoteca in ordine nel tempo?
Vedremo

Sectral ha detto:

per fare il verso al trailer che si trovava nei primi di vu di:rotfl: :rotfl:

Per lo stocaggio se ne è già parlato altrove...dai un'occhiata sul forum e troverai pane per i tuoi denti:D

Io il link non l'ho messo perchè, come già dichiarato, non ci capisco:wtf: molto di pc e confidavo in un attento forumer per postarlo...grazie maestro Jedi...la forza ti fà essere sempre pronto:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.