Per vedere se sono poco neutrali, leggi le recensioni. I Samsung, soprattutto i plasma, non ne escono certo benissimo. Non male, più che altro per gli lcd, ma certo non come i top di categoria. Ci sono parecchie prove fatte con strumenti: non sono recensioni in stile "post del forum".
Le recensioni sono "poche" perché quello è un sito aperto da appassionati che recensiscono per passione, appunto. Le tv se le comprano, le provano e le rivendono. E questo garantisce molta più neutralità di tante riviste, online e offline, a cui i produttori mandano degli esemplari di prova. E sono piene di pubblicità.
Il produttore manda tv di prova ai siti, tu li definisci seri, che hanno visibilità e se hai visibilità hai pubblicità. Secondo il tuo ragionamento non dovrebbero essere neutrali.
I banner Sony e Samsung stanno a significare che questi due marchi, in futuro, manderanno le loro tv di prova a quel sito. E se iniziano loro (e crescono i contatti) stai sicuro che lo faranno anche Sharp, Philips, Panasonic e tanti altri. E non stupirti di vedere loro banner, poi.
