Roberto Missoli
Operatore
Mi sembra chiaro...skaf ha scritto:
Salve Sig. Missoli
mi chiedo un cosa .... ma se avesse studiato un po' più di italiano invece della musica ... forse avrebbe scritto in maniera compresibile il discorso di suo padre.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra chiaro...skaf ha scritto:
Salve Sig. Missoli
mi chiedo un cosa .... ma se avesse studiato un po' più di italiano invece della musica ... forse avrebbe scritto in maniera compresibile il discorso di suo padre.![]()
Credo che questi rivenditori seguano il mercato aziendale, il sito infocus per i proiettori Home è il seguente www.infocushome.it.frcantat ha scritto:
...alla luce di quanto esplicato, non posso far altro che ricredermi sulle considerazioni sopra esposte e riportare anche la mia piccola esperienza: come ho già spiegato in PM a Massimo Iafrate, non ho nulla ne contro Infocus.it ne contro AudioGamma, fatto salvo che ho deciso di acquistare un prodotto AudioGamma per poter usufruire di vantaggi che, a questo punto, mi pare non esistano, o addirittura siano più che altro degli svantaggi... se non altro il prezzo pagato imposto (da AudioGamma???) che a luglio scorso era di quasi 300€ più del prezzo di Infocus.it, prezzo che dovrebbe giustificare tutt'altro tipo di trattamento di un cliente che pone fiducia nell'importatore ufficiale, ma tant'è... adesso, in procinto di acquistare il nuovo lettore DVD (Denon), mi vedrò costretto, con non poco rammarico, a rivorgermi al mercato "on-line" risparmiando, anche stavolta, quasi altri 300€, che in meno di sei mesi, sommerebbero un totale di oltre un milione (1.000.000.=) delle vecchie lire, per avere in nessun modo un miglior tipo di trattamento per un acquisto meno vantaggioso economicamente...
...spero solo, a questo punto, che il mio 4805 continui a funzionare per molto tempo, senza necessità di un'assistenza che è stata erroneamente valutata...
cordiali saluti a tutti
Francesco
P.S.: a titolo di curiosità, richiedendo sul sito InFocus l'elenco dei rivenditori dove acquistare in Italia (Where to buy) la lista che ne viene fuori è: Deltadator, Amonn Office ed Essedi (???)...
Roberto Missoli ha scritto:
Come persona Roberto Missoli sono un appassionato di musica e di riproduzione sonora, ho studiato per alcuni anni pianoforte e di sera mi diletto a leggere libri di storia. Sul piano lavorativo sono stato fortunato in quanto il mio lavoro coincide con la mia passione (spero che sia anche per voi la stessa cosa).
La persona Roberto Missoli di solito non parla di aspetti legali a nome e per conto di una S.p.a. di cui non possiede azioni, ma credo che la persona Roberto Missoli possa parlare come appassionato; per contro io non mi permetterei mai di parlare male di una società a noi concorrente (per esempio SIM2, NEC, BARCO).
Spero di essere stato utile e vi chiedo se volete che io intervenga in futuro come persona Roberto Missoli (appassionato di musica) oppure no.
Roberto Missoli ha scritto:Susami è una discussione lunghissima su prodotti che non conosco, ho bisogno di molto tempo per studiare la cosa
Roberto Missoli ha scritto:
Però sono molto preparato riguardo a modifiche SDI per i Denon (che mi interessano come appassionato)
AlbertoPN ha scritto:
Non voglio fare quello che passa sempre da stroxxx, ma è la stessa cosa che hai detto un paio di mesi fa. Se ti interessa ti cerco il post con la data. A Natale siamo tutti più buoni, quindi ti senti di sbilanciarti in una promessa che con l'anno nuovo porteremo qualche risultato in questa direzione? E poi non si tratta di conoscere i prodotti o meno, è abbastanza chiaro il mancato allineamento delle informazioni e la posizione dell'importatore nei confronti di chi ha semplicemente chiesto di ottenere quello che era stato dichiarato come disponibile , nulla di più. Nessuno chiede la carità o sconti ... semplicemente a volte anche un "scusa, ho sbagliato" ha il suo peso. Se pur relativo.
OK, io ho già il modulo SDI per il mio A11 ... se trovo dove collegarlo dall'altra partein caso ti faccio un fischio! Risolti i problemini del 3910 sotto questo punto di vista?
Mandi!
Alberto![]()
Roberto Missoli ha scritto:
E' vero! mi ero ripromesso di guardare l'argomento. Ho cominciato a guardare la discussione, ma devo dirvi la verità: essendo un argomento non di mio interesse non riesco a concentrarmi e non mi appassiona, dovrei fare la cosa come un lavoro, se propio ci tenete....una di queste mattine, quando sarò in ferie cerco di fare il punto della situazione.
Per quanto riguarda il 3910 stiamo cercando una soluzione meno costo di quella attuale (troppo onerosa).
Buon Natale
Audiogamma normalmente i proiettori guasti li ritira a sue spese; il cliente può anche decidere di aprire la pratica direttamente con Infocus (con tutti i problemi del caso).Horus ha scritto:
se ma la garzanzia ?!??! stavo aspettando una risposta poiche per far ripare ad un mio amico un sp4800 con garanzia audiogamma.....
l ho dovuto speidre direttamente ad infocus in olanda tramite sito ufficiale .
ma allora perche passare da un prodotto distribuito da audiogamma ( con prezzo piu elevato ) se poi non ho alcun tipo di assistenza sul territorio italiano dalla stessa che si limita a dirti contatti tramite internet il sito www.infocus.com ?
![]()