• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ordinato Dvd Recorder Panasonic DMR-EX 75 EG con DVB-T e HDMI 720p/1080i

gigo979

New member
Ciao ragazzi ho appena ordinato da un sito tedesco il nuovo Dvd recorder di casa Panasonic DMR-EX 75 EG
Caratteristiche:
http://www.produkte.panasonic.de/product/product.asp?sStr=4@-@1@14@54@@@@@@DMR-EX75EG-S@DVD-Recorder@&altMod=N&upper=&prop=

Punti di forza di questo dvd recorder sono:
1- Sintonizzatore digitale terrestre integrato
2-Uscita video digitale HDMI con upscale a 720p/1080i
3-Hard Disk integrato di 160GB

Ah dimenticavo l'ho acquistato in Germania presso questo Shop
http://www3.primustronix.de/shop/info.asp?product_group=1853&service_group=&product_code=20057250&search_mode=&search_group=&fct=&search_str=&sid=3449627101&aid=&retpage=/shop/catalog.asp&search_range=&from=catalog&search_order=

Che dite è affidabile questo shop tedesco?
Cmq come pagamento ho optato per pagamento alla consegna...non si sa mai...
Ciao

ti è arrivato? Mi dici se registra dvd dual layer e se il dvb-t si vede anche in italia? Sarei interessato anche io al pana.

lama67 ha detto:
ti è arrivato? Mi dici se registra dvd dual layer e se il dvb-t si vede anche in italia? Sarei interessato anche io al pana.
ciao
ho annulato l'ordine perchè prevedono tempi lunghi per l'approvigionamento.....
cmq si scrive i DL ed il DVB-T funziona anche in Italia....i crucchi hanno il nostro stesso sistema di trasmissione ossia il PAL-B
ciao

nemo30 ha detto:
Mi sapete dire quanto costa di spedizione il prodotto ordinato in Germania e quanto tempo impiegano a mandarlo?
Nemo ... ma dal sito cosa dicono? Il modello 75 è disponibile? Io uso il traduttore al PC e mi sembra di leggere 3-4 giorni, non capisco però se significa che è il tempo di consegna o se il loro per approvigionarsi, in quest'ultimo caso saremmo alle solite.

3-4 gg per approviggionarselo. Per le spese di spedizione prova a fare l'acquisto fino al pagamento e vedrai tutti i costi. Dovremmo essere intorno ai 25 euro contrassegno compreso.

nemo30 ha detto:
3-4 gg per approviggionarselo. Per le spese di spedizione prova a fare l'acquisto fino al pagamento e vedrai tutti i costi. Dovremmo essere intorno ai 25 euro contrassegno compreso.

tutti dicono in approvigionamento, in realtà non sanno neanche loro i tempi purtoppo.

:rolleyes:

killakid ha detto:
Credo che questo modello sia in vendita anche su Fotodigit (ma non saprei dirti con che tempi/modalità).

li prendono in Germania pure loro, trovi infatti per alcuni modelli il manuale in tedesco.