mamach
Sospeso
Non sono rintronato o rimbambito. Forse un po paranoico e indeciso
Le stesse domande so di averle già fatte, però stavo in "mandato esplorativo" come direbbe qualche politico quando sa che caxxo fare
.
Sono alla stretta finale, entro una decina di giorni il falegname dovrebbe consegnarmi il mobile del soggiorno.
Cosa appendo alla parete sopra il mobile?
Sono ancora nel panico: avevo 2 certezze, plasma e HD Ready.
M'è rimasta solo la prima: sarà sicuramente un plasma.
Marca: purtoppo si deve scartare Hitachi per motivi di reperibilità e/o assistenza ineistente.
Rimangono Panasonic e Samsung (LG non mi piace).
Utilizzo: 90% SD (TV, DVD) 10% BluRay (no SkyHD, no Game).
Modo di utilizzo: 50% come classica TV, 50% con HTPC (per DVD, filmati, foto, BluRay, internet e qualche lavoretto uso monitor PC)
Distanza di visione: 2,60 mt da parete a punta delle orecchie. Togliendo spessore TV + staffa a muro quindi 2,40 mt circa.
Prima questione: HD Ready o Full HD
Seconda questione: (in cascata col punto 1) 42" - 46" o 50"
Dato che ritengo Samsung e Panasonic sullo stesso piano, vorrei che teneste conto "relativamente" della marca; vorrei consigli (quanti più possibili
) su tipo display e polliciaggio.
Vi ringrazio ancora.
ciao
massimo
Risultato:
Full HD: 1
HD Ready: 1
42": 1
46": 1
50": 0
Le stesse domande so di averle già fatte, però stavo in "mandato esplorativo" come direbbe qualche politico quando sa che caxxo fare
Sono alla stretta finale, entro una decina di giorni il falegname dovrebbe consegnarmi il mobile del soggiorno.
Cosa appendo alla parete sopra il mobile?
Sono ancora nel panico: avevo 2 certezze, plasma e HD Ready.
M'è rimasta solo la prima: sarà sicuramente un plasma.
Marca: purtoppo si deve scartare Hitachi per motivi di reperibilità e/o assistenza ineistente.
Rimangono Panasonic e Samsung (LG non mi piace).
Utilizzo: 90% SD (TV, DVD) 10% BluRay (no SkyHD, no Game).
Modo di utilizzo: 50% come classica TV, 50% con HTPC (per DVD, filmati, foto, BluRay, internet e qualche lavoretto uso monitor PC)
Distanza di visione: 2,60 mt da parete a punta delle orecchie. Togliendo spessore TV + staffa a muro quindi 2,40 mt circa.
Prima questione: HD Ready o Full HD
Seconda questione: (in cascata col punto 1) 42" - 46" o 50"
Dato che ritengo Samsung e Panasonic sullo stesso piano, vorrei che teneste conto "relativamente" della marca; vorrei consigli (quanti più possibili
Vi ringrazio ancora.
ciao
massimo
Risultato:
Full HD: 1
HD Ready: 1
42": 1
46": 1
50": 0
Ultima modifica: