• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ora anch'io posseggo un TRITUBBBBO

ventofresco

New member
..... peccato che non abbia la più pallida idea di come sollevarlo fino al soffitto (45 KG :confused:) ..... e fino a venerdì non c'ho neanche lo schermo......

Ogni suggerimento è ben accetto !!

Originariamente inviato da ventofresco
..... peccato che non abbia la più pallida idea di come sollevarlo fino al soffitto (45 KG :confused:) ..... e fino a venerdì non c'ho neanche lo schermo......

Ogni suggerimento è ben accetto !!

Visto che sei un concittadino posso offrirti il mio aiuto per sollevarlo.
Ciao e ben arrivato nella "ghenga" dei tritubisti.
Maurizio

Originariamente inviato da ventofresco

Alla fine l'hai preso eh?!?!! :)
Ma quale? Dove? A quanto? :D :D :D
Gughi

Se ti avvali dell'aiuto di Busen, dovresti andar liscio, senza problemi...

gentile nei modi ma...... massiccio e potente! :eek:

ciao
Romano

E' un Vidikron Kronos 50 con lenti HD6 e tubi SONY da 7"
Line doubler incorporato
prezzo < 4000 €

Per Maurizio .... ti ringrazio moltissimo per la disponibilità....
Se mi confermano il telo per questo venerdì pensavo di issarlo sabato
é una settimana che ce l'ho spento per terra e non stò più nella pelle.....