• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Opzione Sky HD dopo i mondiali....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akihabara

New member
Messaggi
272
Allora... per vs. informazione... visto che c'e' chi sperava nel contrario...

Per chi si abbona a MONDO SKY + Avventura Mondiali + opzione HD... (che e' poi il minimo a oggi per poter vedere in HD tutte le partite dei mondiali..)

... finiti i mondiali, l'opzione HD dara' la possibilita' di fruire di 2 canali di documentari in HD e niente piu' !!!

Dimenticatevi di vedere posticipi in HD o il canale dei film in HD...

Viceversa chi e' gia' abbonato a Cinema e Sport potra' fruire anche dei nuovi canali in HD dedicati al calcio (anticipo/posticipo) e al canale cinema HD.

Confermato oggi telefonicamente da SKY.

Magari era scontata questa cosa... ma ho letto in giro pareri molto contrastanti... ora e' chiarito tutto.

Saluti.

Aki
 
se confermano che basta solo sport (senza calcio) per i posticipi/anticipi in hd mi abbono anche a sport.
Per il cinema aspetto di vedere quali e quanti film saranno disponibili.

Tanto spero sempre in primafila e qualche bel canale hd pay per view.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top