• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Opzione del mio televisore riguardante l'audio

Forse, inserendo anche il modello del TV si potrebbe dare una risposta maggiormente mirata, idem se la discussione fosse stata inserita nella sezione che tratta la categoria cui appartiene il TV stesso, poichè questa è dedicata agli impianti HT completi e loro setup.

Comunque è probabile che quel comando attivi o meno un controllo di livello automatico, che può essere utile per l'ascolto in ore notturne, per evitare sbalzi improvvisi e rendere meglio intelleggibili i dialoghi ai bassi livelli di ascolto

Discussione spostata.

Grazie e ciao
 
Ok, cmq la mia tv è un samsun LE32R76b
Ho notato che però durante l'intro di un gioco per wii, il volume ad un certo punto sembrava abbassarsi per 1 secondo... ho dovuto disattivare sto volume AUTO per risolvere il problema
 
Top