• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Optoma WHD100: kit WHDI 1080p e 3D

Non mi è molto chiara la cosa: quindi il trasmettitore non si collega all'uscita hdmi dell'ampli o del bluray? Gli usb sul lettore bluray o sul mediaplayer, come sull'ampli sono in, leggono i dati in ingresso almeno credo, non trasmettono il segnale in uscita, funzione cui è preposto l'hdmi out, a cui andrebbe collegato il trasmettitore....:confused: Sarebbe una soluzione solo per collegare il pc al vpr?
A meno che non vi siate sbagliati e il dongle è una chiavetta hdmi, e non usb, come del resto sembrerebbe dalla foto.

Ultima modifica:
credo anche io si tratti di un dongle HDMI...
soluzione ottima per chi non ha spazio per i cavi di un proiettore, speriamo in un prezzo onesto :)
io lo comprerei

Il dongle dovrebbe essere come questo, per l'alimentazione si collega via usb.
senzatitolo2bn.jpg

Dovrebbero fare le opportune correzioni alla notizia..... Il ricevitore invece immagino sia alimentato con una normale presa elettrica...

Ci dovrebbero essere due alimentatori 5V, uno coassiale per l'RX e uno con presa usb per il dongle TX, in caso di auto alimentazione andranno utilizzate due prese usb con un adattatore tipo questo.
306041.jpg

Ultima modifica: