Poco tempo fa aprii una discussione per un consiglio su Tv o Vpr.
Ho deciso di prendere un vpr!
Riassumendo brevemente la mia situazione è questa: stanza lunga 5 metri e larga 2,30 metri.
Come schermo ci sta quindi un 230 x 140 massimo.
Non mi interessa un FULL HD perchè tanto non ho nessun apparecchio FULL da attaccarci, quindi mi basta semplicemente un HD-Ready.
Non mi interessa nemmeno il 3D, quindi anche se non c'è fa lo stesso.
La soglia massima che mi sono imposto è di 500 - 600 euro circa!
Guardando un po su internet mi sono imbattuto in questi modelli:
-Optoma HD600x-LV al miglior prezzo (425 euro)
-Optoma HD67N
-BenQ W700 oppure W710ST (non ho capito molto bene le vere differenze e se quei 100 euro di differenza tra i 2 siano davvero giustificabili)
-Acer H5360BD - ColorBoost
Questi modelli vanno tutti dai 400 ai 500 euro.. si tratta solo di capire quale sia il migliore...
Il contrasto 10000:1 del BenQ è effettivamente evidente o basta tranquillamente un 3000:1?
Come connessioni dovrei attaccarci il lettore DVD e il decoder digitale terrestre e al massimo qualche volta la play2
Ho deciso di prendere un vpr!
Riassumendo brevemente la mia situazione è questa: stanza lunga 5 metri e larga 2,30 metri.
Come schermo ci sta quindi un 230 x 140 massimo.
Non mi interessa un FULL HD perchè tanto non ho nessun apparecchio FULL da attaccarci, quindi mi basta semplicemente un HD-Ready.
Non mi interessa nemmeno il 3D, quindi anche se non c'è fa lo stesso.
La soglia massima che mi sono imposto è di 500 - 600 euro circa!
Guardando un po su internet mi sono imbattuto in questi modelli:
-Optoma HD600x-LV al miglior prezzo (425 euro)
-Optoma HD67N
-BenQ W700 oppure W710ST (non ho capito molto bene le vere differenze e se quei 100 euro di differenza tra i 2 siano davvero giustificabili)
-Acer H5360BD - ColorBoost
Questi modelli vanno tutti dai 400 ai 500 euro.. si tratta solo di capire quale sia il migliore...
Il contrasto 10000:1 del BenQ è effettivamente evidente o basta tranquillamente un 3000:1?
Come connessioni dovrei attaccarci il lettore DVD e il decoder digitale terrestre e al massimo qualche volta la play2