• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Optoma UHZ65UST

beh direi, che aspettando qualche recensione sembrerebbe un ottimo prodotto abbastanza completo.
Certo questi a tiro ultra corto arrivano cmq sempre con chip 0,47, io ho l'optoma uhd65 e non vorrei che per aumentare i pollici poi si vedesse un pò sgranato.
Staremo a vedere.

Anche se ho visto solo diversi video,sembra promettere bene.
Optoma lo certifica con l’87% di copertura Dci-P3 che non è niente male.
Bisogna capire se l’algoritmo del Db sia più veloce di quello implementato nell’Uhz65 che a mio avviso era lentino.
Ho notato che ci impiega oltre 30 sec per accendersi che è lungo come tempo.
Gli aggiornamenti si possono fare in loco e spero che Optoma sia attiva nel rilascio dei firmware a differenza dell’Uhz65 su cui ha fatto ben poco.
Prezzo di listino 3300 euro,quindi credo che siamo intorno ai 3000 euro come street price.

Peccato che non sia adatto ai giochi.
Gregory di Phj Fr ha misurato un input lag di 123 ms,praticamente 50 ms in più rispetto al modello Uhz65 con ottica normale :rolleyes:
Se l'intento è di sostituire o presentare un'alternativa alle le TV, Optoma non dovrebbe sottovalutare questo aspetto :doh:

Ultima modifica:
Peccato che non sia adatto ai giochi.
Gregory di Phj Fr ha misurato un input lag di 123 ms,praticamente 50 ms in più rispetto al modello Uhz65 con ottica normale :rolleyes:
Se l'intento è di sostituire o presentare un'alternativa alle le TV, Optoma non dovrebbe sottovalutare questo aspetto :doh:

Fortunatamente dei giochi non me ne importa più di tanto.
Concordando comunque con quanto affermi, evidentemente con quello street price a qualcosa devi pur rinunciare!

Non è proprio un proiettore economico, se confrontato ai modelli cinesi, avrebbero potuto fare uno sforzo per implementare un preset dedicato ai giocatori...magari ci penseranno su e lo faranno in un futuro aggiornamento

C'è anche il preset GAME ma purtroppo non cambia nulla in termini di input lag.
Visto che gli aggiornamenti avverrebbero online,senza dover inviare il vpr al produttore,si spera che Optoma lavori su quell'aspetto.

Visto che gli aggiornamenti avverrebbero online,senza dover inviare il vpr al produttore,si spera che Optoma lavori su quell'aspetto.

Azz un deciso passo in avanti da parte di OPTOMA:D.....tu pensa che ancora sono in attesa di avere notizie di questo MISTERIOSO aggiornamento firmware denominato C17.....

Ultima modifica: