Si tratta inoltre di una scelta quasi obbligata per chi ha bisogno di tanta luce, soprattutto se ha bisogno di illuminare schermi di generose dimensioni oppure si trova in ambienti fortemente illuminati e ha a disposizione uno schermo ALR dal guadagno contenuto.
La pagella secondo Emidio Frattaroli: voto finale 7,5
Oramai il range di utilizzi per questi prodotti NON sono l'HT "puro" come si aspetta un vero appassionato, ma appunto le applicazioni in condizioni di luce non controllata, dove magari godersi con familiari e/o amici qualche evento sportivo, un concerto, l'ultima puntata de "Il decreto" del nostro Presidente del Consiglio
Pazzesco sotto questo punto di vista che ancora non siano compatibili HLG .... ma tanto è, si è visto che con un workaround si risolve.
In HDR fanno quello che possono, ma siccome non siamo alla scuola dell'obbligo dove "
si impegna tanto, anche se non riesce, ma premiamo comunque la buona volontà"

bisogna proprio dire che rispetto ad altri prodotti, con caratteristiche anche diverse, non ci siamo proprio.
Per il resto attendiamo da TI la vera matrice UHD 4K consumer, che non sarà regalata di certo (nel senso che il o i proiettori che la utilizzeranno saranno riservati a pochi, come sempre ...), ma che almeno riporterà ai fasti la tecnologia DLP.
Questi prodotti non sono neppure
il ricordo del profumo di un piatto delizioso che eravamo abituati a mangiare ..... ed ho voluto usare un esempio gentile ! :sofico: