Optoma UHD65 3899€ VPR DLP 4K UHD 2° vobulato infrange il prezzo irrompe sul mercato

Ben venga un proiettore nativo 4K a 5000 euro che faccia concorrenza sopratutto a Jvc con la solita minestra presentata ogni anno e risoluzione shiftata a prezzi fuori dallo standard. :rolleyes:
Per intanto la solita minestra funziona. Siete ancora fissi con SONY???? (potrebbe essere una malattia)

Ultima modifica:
Per intanto la solita minestra funziona. Siete ancora fissi con SONY???? (potrebbe essere una malattia)
Sony mai avuto.
Piuttosto ritengo sia una malattia spendere cifre astronomiche per un prodotto che si spaccia per 4K ma che è semplicemente un fullhd a tutti gli effetti.A dimenticavo....tanto c'è il nero :asd:

negli anni ormai mi sono convinto che il proiettore perfetto non esista; esiste invece il proiettore che più si avvicina alle esigenze personali, ovvero quello che ci piace di più, per cui discutere su chi sia meglio tra DLP, SXRD, Dila ha poco senso

Indubbiamente Stazza.
Data la scottatura che in molti hanno avuto dalla Sony era inevitabile dirottare su Jvc ma considerando la poca concorrenza nel settore vpr la Jvc si fa pagare a cifre non proprio contenute per un prodotto che già è nato obsoleto e che si ripresenta ogni anno con poche variazioni.
Sarebbe anche l'ora che Sony proponesse un vpr,nel range dei 4-5000 euro, con VERO 4K e ottiche all'altezza visto che Jvc non ci riesce...
Stesso dicasi per BenQ e per Epson ma con il percorso del vobulato o shift enhancement che hanno intrapreso lasciano presagire ben poco all'orizzonte.

Ultima modifica:
io trovo che la soluzione del 4K 1/2 di TI sia la più sensata per contenere i prezzi andando in contro ai limiti delle ottiche di medio/basso livello per riprodurre il 4K.
posto che per risolvere 4K veri ci vogliano ottiche di pregio e quindi costose, per contenere i costi dei proiettori si sono inventati questo Chip con risoluzione metà 4K che si è rivelato essere un ottimo compromesso.
cero che poi non c'è solo l'ottica di mezzo

Beh, nulla di visibile ai miei occhi :D; ma per i 50 hz basterà aggiornamento firmware visto che a 60 già ci vanno, credo

io trovo che la soluzione del 4K 1/2 di TI sia la più sensata per contenere i prezzi andando in contro ai limiti delle ottiche di medio/basso livello per riprodurre il 4K.
posto che per risolvere 4K veri ci vogliano ottiche di pregio e quindi costose, per contenere i costi dei proiettori si sono inventati questo Chip con risoluzione metà 4K che si ..........[CUT]

Ti quoto integralmente! ;)