• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Optoma UHD60 2799$ VPR DLP 4K UHD vobulato infrange il prezzo e irrompe sul mercato

... e...

"Malgré les conditions peu idéales (trop de lumière), le UHD60 (et donc le UHD65) propose une image 4K d’une superbe finesse et netteté"

che, per me che parlo neanche una consonante di francese mi pare voglia dire: malgrado le condizioni non ideali (troppa luce) il UHD60 (e quindi il UHD65) propone un'immagine di una superba nitidezza e finezza :eek:

... mi sta salendo sulla spalla un intero branco di scimmie :eekk: :sbav:

però farlo uscire a Luglio mi pare una pirlata epocale.. fa buio tardissimo e fa caldo (quindi niente finestre sigillate)... non certo la stagione migliore per un proiettore

non potreste anticipare di tre mesi? :D

Ultima modifica:
... non ho capito... ma che è... l'Eco del Carlino?
un post di segnalazione ad una news in prima pagina sullo stesso sito?
Ammazza ci fai tutti parecchio distratti eh? :D

Fluidifico la veicolazione delle info. Non tutti accedono alle news e non tutti lo fanno con regolarità e costanza... :D

Presentazione dell'uhd 65: prezzo sempre intorno ai 3000 euro, stesse features del 60, ma con in più il frame interpolation 2k e 4k e una più avanzata elaborazione video su sharpness e colorimetria.
http://www.projection-homecinema.fr/201..........[CUT]

Quindi si conferma l'indiscrezione di Claudio/gnagno! http://www.avmagazine.it/forum/122-...o-e-irrompe-sul-mercato?p=4684940#post4684940

Ho aperto un thread specifico, sull'HD65: http://www.avmagazine.it/forum/122-...bulato-infrange-il-prezzo-irrompe-sul-mercato

Fluidifico la veicolazione delle info. Non tutti accedono alle news e non tutti lo fanno con regolarità e costanza... :D

no.. è che non stai più nelle mutande (come si dice in stile boccaccesco dalle mia parti) ... :D ... che, tradotto, è quello che ha detto il Pela

cmq comprendo il fermento ;)

Appunto... per avere un bel 60HZ senza effetto ghost bisogna stare sui 16ms, se no hai voglia ad avere un HFR. Idem per i giochi che una fluidità accettabile ti devi avvicinare ai 60hz, però qui è un altro campo.
Ero convinto che sui DLP il tempo di risposta era ottimo... che strano

Fabii

Appunto... per avere un bel 60HZ senza effetto ghost bisogna stare sui 16ms, se no hai voglia ad avere un HFR. Idem per i giochi che una fluidità accettabile ti devi avvicinare ai 60hz, però qui è un altro campo.
Ero convinto che sui DLP il tempo di risposta era ottimo... che strano

Fabii

Guarda che stai facendo un sacco di confusione, quello di cui parli tu attiene al response time...l'input lag è tutt'altra cosa.

Pardon.... mi sono confuso con il tempo di risposta dei singoli pixel che anche su quelli vecchi si attestano sui 16ms.

Fabio

PS.: Provocazione:
Certo che con quel costo se si vedono la metà di quello che ho visto del W11000 possono chiudere tutti gli altri 4k della concorrenza.

Fabio