Ezio69
New member
Grazie li ho giàEzio 69 ti consiglio per il 3D occhiali hi- shock dlp sono eccezionali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie li ho giàEzio 69 ti consiglio per il 3D occhiali hi- shock dlp sono eccezionali
Riguardo la cornice luminosa, ho cercato di riprodurre quello che vedo dal vivo.
Quando lo schermo è completamente nero è sicuramente fastidiosa, ma durante l'uso normale è davvero insignificante in quanto viene soppiantata dalla luminosità molto più alta dello schermo. (inoltre nessuno sta a guardare la cornice durante la visione di un film)
[IMG..........[CUT]
ciao peltor, l'ho installato a soffitto con una staffa economicissima Duronic ..a circa 3,7 metri dallo schermo di 135".Buonasera. Sono sul punto di acquistare l'Optoma UHD51 ( ho provato il 40 e già mi è sembrato di buon livello ) e vorrei chiedervi qualche chiarimento circa l'installazione. Voi lo utilizzate a soffitto con una staffa o in basso appoggiato sopra ad un tavolinetto ? La proiezione orientata in alto ( o in basso se rovesciato ) ed il ridotto Lens shif..........[CUT]
L'handshake con Windows e/o Nvidia lascia un po' a desiderare.Visto che sei un giocatore, puoi provare a collegare la 1080 e vedere se riscontri problemi ad arrivare ai 2160p 60hz 4:4:4 (RGB)?
C'è da considerare che sono abituato a giocare da anni su monitor 144Hz 1ms, quindi sono chiaramente più sensibile rispetto a chi ha sempre giocato su TV.
L'handshake con Windows e/o Nvidia lascia un po' a desiderare.
Un paio di cose che ho notato:
- Si può selezionare 2160p, ma la risoluzione nativa vista da Windows è 1080p.
- Windows non riesce ad attivare l'HDR a 2160p.
- Dal pannello di controllo Nvidia se la risoluzione è 2160p 60Hz, RGB non è selezionabile.
- (Questa è positiva) 1080p 120Hz a..........[CUT]
Sono già all'ultima versione (398.11)Hai provato ad aggiornare il driver della scheda video?
Sono già all'ultima versione (398.11)
Per i bluray uso interpolation con impostazione media o bassa... ed è veramente ottimo
P.s. che scheda video hai?
Evga GTX 1080 Superclocked
Senza interpolation ti sembra eccessivamente scattoso?
Evga GTX 1080 Superclocked