Ezio69
New member
Grazie li ho giàEzio 69 ti consiglio per il 3D occhiali hi- shock dlp sono eccezionali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie li ho giàEzio 69 ti consiglio per il 3D occhiali hi- shock dlp sono eccezionali
Riguardo la cornice luminosa, ho cercato di riprodurre quello che vedo dal vivo.
Quando lo schermo è completamente nero è sicuramente fastidiosa, ma durante l'uso normale è davvero insignificante in quanto viene soppiantata dalla luminosità molto più alta dello schermo. (inoltre nessuno sta a guardare la cornice durante la visione di un film)
[IMG..........[CUT]
ciao peltor, l'ho installato a soffitto con una staffa economicissima Duronic ..a circa 3,7 metri dallo schermo di 135".Buonasera. Sono sul punto di acquistare l'Optoma UHD51 ( ho provato il 40 e già mi è sembrato di buon livello ) e vorrei chiedervi qualche chiarimento circa l'installazione. Voi lo utilizzate a soffitto con una staffa o in basso appoggiato sopra ad un tavolinetto ? La proiezione orientata in alto ( o in basso se rovesciato ) ed il ridotto Lens shif..........[CUT]
L'handshake con Windows e/o Nvidia lascia un po' a desiderare.Visto che sei un giocatore, puoi provare a collegare la 1080 e vedere se riscontri problemi ad arrivare ai 2160p 60hz 4:4:4 (RGB)?
C'è da considerare che sono abituato a giocare da anni su monitor 144Hz 1ms, quindi sono chiaramente più sensibile rispetto a chi ha sempre giocato su TV.
L'handshake con Windows e/o Nvidia lascia un po' a desiderare.
Un paio di cose che ho notato:
- Si può selezionare 2160p, ma la risoluzione nativa vista da Windows è 1080p.
- Windows non riesce ad attivare l'HDR a 2160p.
- Dal pannello di controllo Nvidia se la risoluzione è 2160p 60Hz, RGB non è selezionabile.
- (Questa è positiva) 1080p 120Hz a..........[CUT]
Sono già all'ultima versione (398.11)Hai provato ad aggiornare il driver della scheda video?
Sono già all'ultima versione (398.11)
Per i bluray uso interpolation con impostazione media o bassa... ed è veramente ottimo
P.s. che scheda video hai?
Evga GTX 1080 Superclocked
Senza interpolation ti sembra eccessivamente scattoso?
Evga GTX 1080 Superclocked