• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

optoma themescene hd80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex843

New member
salve a tutti ho appena acquistato un vpr dlp optoma hd80 che stazionava nel negozio hifi dove sono cliente da qualche mese e dopo ripetute prove(purtroppo fatte con lettore dvd) mi sono deciso a portarmelo a casa.dopo tutti i settaggi di rito e collegato i tre player hd "panasonoc bd30,toshiba ep35,sky hd"mi sono accorto che il vpr non aggancia il 24/p(nel manuale è riportata la compatibilità con il 24/p) ho anche aggiornato il firmware de vpr ma niente. c'è qualcuno che ha lo stesso mio vpr per sapere se questo problema è del mio vpr oppure è bag generalizzato?
Saluti e grazie per un eventuale aiuto Alessandro

alex843 ha detto:
… dopo tutti i settaggi di rito e collegato i tre player hd "panasonoc bd30,toshiba ep35,sky hd"mi sono accorto che il vpr non aggancia il 24/p …
Visto che il fratellino minore 800x aggancia il 24p e che la recensione di Projector Central del luglio scorso ne tratta come di un 1080p/24 capable può darsi che in quei collegamenti ci sia qualcosa che non va.
Spero sia un impiccio passeggero e da possessore del fratellino ti do una mia piccola impressione: se ti da problemi di nero un po' impastato, prova a ridurre sia contrasto che luminosità ed a rifare la calibrazione (non ha senso che sia più preciso).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.