• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OPTOMA THEMESCENE HD3000

Alloesio Walter

New member
ciao,mi hanno offerto questo processore a 299 euro nuovo ,da una ditta seria,secondo voi è una buona macchina?,qualcuno lo ha visto in funzione? che ne pensate?da abbinare a un samsung bdp2500 con videoproiettore sony vpl-hw10.grazie.:)

ciao,si è proprio lui,l'ho acquistato e provato, ma credo che sia il pacco del secolo, pensavo andasse meglio del samsung bdp2500 ma mi devo ricredere l'immagine del sam. è moltoooo meglio,i controlli dell' Optoma sono poco gestibili,bisogna impostare ogni volta la risoluzione di uscita se vedi un blu ray oppure un dvd,lo metterò in vendita.:(

io personalmente lo avrei preso solo se in possesso di lettore dvd 576 in sd mi contatti forse lo vuole un amico per uso sd :)