• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Optoma ML550: mini-proiettore LED 3D Ready

Il 3D: la memoria potrebbe ingannarmi, ma non ricordo altri mini proiettori a LED 3D Ready.
Si trova già fortemente scontato, comunque, mi pare poco sopra i 600 Dollari (non l'ho riportato perché sono prezzi che oscillano troppo).
 
600 dollari è già un altro prezzo (parliamo di un circa il 40% in meno)... è da vedere quanto si traduce in euro.
Comunque c'è già in giro da un bel po' il vivitek qumi q5 (che qualche mese fa sono stato quasi tentato di comprare) che ha caratteristiche simili (stessi lumen, stesso contrasto, stessa risoluzione e 3d ready) e si trova tranquillamente a meno di 600 euro.
 
Ecco, appunto, che il Qumi fosse 3D me l'ero proprio dimenticato. Praticamente l'unica differenza sono le dimensioni, con ML550 che risulta più piccolo.
 
Top