Optoma HD800X Full HD

Ciao ragazzi, sono nuovo ed ho acquistato sulla BAIA usato di un anno con 335ore questo splendido videoproiettore.

Premesso che per ora funziona tutto perfettamente l'unico difetto che si era rotta la linguetta del copriobiettivo, ora l'ho aggiustata con la colla ma vi chiedevo se esistevano negozi di ricambio.

Inoltre avete consigli.......??

per ora ho proiettato sul muro in attesa dello schermo e la resa devo dire che è ottima........:eek:

ciao! Scusa,ma a cosa ti serve il copri lente? Lo hai insallato in un ambiente particolarmente polveroso?! Te lo chiedo xchè sappi che il tuo vpr ha l'ottica sigillata, quindi il tappo rimane un accessorio da utilizzare solo in casi particolari o se non si utilizza la macchina per un periodo di tempo lungo! ;) io,con i vpr che ho avuto, i rispettivi copriobiettivo li ho sempre lasciati all'interno degli scatoloni, subito dopo aver tolto gli imballi! :)

bongrandrea79 ha detto:
ciao! Scusa,ma a cosa ti serve il copri lente? Lo hai insallato in un ambiente particolarmente polveroso?! Te lo chiedo xchè sappi che il tuo vpr ha l'ottica sigillata, quindi il tappo rimane un accessorio da utilizzare solo in casi particolari o se non si utilizza la macchina per un periodo di tempo lungo! ;) io,con i vpr che ho avuto, i rispettivi copriobiettivo li ho sempre lasciati all'interno degli scatoloni, subito dopo aver tolto gli imballi! :)

Ah ok se è cosi vado avanti con quello che ho.........per ora l'ho aggiustato.....grazie.....

hai qualche consiglio da darmi nell'utilizzo.....è il mio primo videoproiettore.....

scusate volevo sapere se i videoproiettori hanno un opzione per regolare il colore della parete su cui verrà proiettata l'immagine.... io ho una parete gialla e x adesso nessun telo...

HD800X E HDMI

Salve ho acquistato da poco un HD800X, sono contentissimo, ma ieri sera ho avuto una doccia fredda, ho affittato 2 blueray ma nn li ho potuti vedere, collegando la PS3 il proiettore nn rileva il segnale, stacco il connettore HDMI, lo riattacco sul decoder HD di SKY e si vede perfettamente. ho provato altre periferiche (altra ps3, pc con porta HDMI) ma non cambia nulla, MANCA SEGNALE. Ho comprato un cavo + corto ma stessa cosa. Dopo tanto tribolare ho notato che l'HDMI viene visualizzata solo a 516P a 50Hrz e non si schioda da questa risoluzione, dal menù non si evince nessun settaggio circa la risoluzione, che faccioooooooo :cry:

hai settato bene l'uscta dell hdmi dalla ps3? a che risoluzione?prova a mettere 1080i come dovrebbe uscire dal decoder di skyhd...fai delle prove cambiando la risoluzione dalla ps3..può darsi che il vpr non agganci il 1080p...

prova con un PC

maurocio ha detto:
Salve ho acquistato da poco un HD800X, sono contentissimo, ma ieri sera ho avuto una doccia fredda, ho affittato 2 blueray ma nn li ho potuti vedere, collegando la PS3 il proiettore nn rileva il segnale, stacco il connettore HDMI, lo riattacco sul decoder HD di SKY e si vede perfettamente. ho provato altre periferiche (altra ps3, pc con porta HDMI) ma non cambia nulla, MANCA SEGNALE. Ho comprato un cavo + corto ma stessa cosa. Dopo tanto tribolare ho notato che l'HDMI viene visualizzata solo a 516P a 50Hrz e non si schioda da questa risoluzione, dal menù non si evince nessun settaggio circa la risoluzione, che faccioooooooo :cry:

E' strano: io da 1 anno e mezzo tengo collegati sia il PC via DVI che il lettore Blue-Ray (Samsung BDP-1000).
Dovresti provare a collegare un PC e testare diverse risoluzioni interlacciate e progressive.
Rimane comunque strano: non ho mai sentito parlare di suoi problemi con PS3...

Auguri!:D
Roby

HD800X

Ho parlato con Optom Italia, mi dicono di mandargli il proiettore in assistenza a Milano, ritengono che ci sia qualcosa che non va, ho fatto tutte le prove, cavo + corto, pc, altra ps3, ho pure comprato un adattatore DVI->HDMI, ma nn cambia nulla, mi rimetto nelle mani di Optoma.

optoma hd 600x

Ciao a tutti
seguo la discussione da parecchio tempo
oggi mi è arrivato il vpr.
Primo impatto abbastanza positivo
Ma nessuno l'ha provato in 3d?:) :) :) :) :)

Scusate ho sbagliato post

Ultima modifica: