Optoma HD700X vs Optoma HD65

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zakspeed

New member
So che se ne parlato molto sul forum, ma ora su videoproiettori.it l'HD65, è in offerta a 610 €.
A parte il domandarmi se il sito è affidabile (si può cmq pagare con carta di credito via banca Sella, e quindi posso sempre bloccare il pagamento), vista che la differenza sarebbe di 60 €... meglio l'HD65?!?
Grazie per le opinioni, io stavo di prenderlo al volo vista l'offerta molto interessante.
Il link all'offerta è questo: Optoma HD65

Ultima modifica:
l'unica differenza è il case bianco - sul soffitto si nota meno - e un pò di luminosità in più, che può essere utile per vedere trasmissioni con la stanza illuminata tipo partite di calcio in diretta alle 15. per il resto sono identici, anche la lampada di ricambio è la stessa. valuta tu se quanto sopra vale la differenza, personalmente ho avuto la fortuna di prendere l'hd65 lo scorso novembre a 500 euro dalla gran bretagna quando il cambio sterlina/euro era favorevolissimo, tra l'altro mi si è rotto da poco l'alimentatore e con la garanzia europea di 3 anni me l'hanno fatto mandare a riparare a milano in garanzia, quindi come se lo avessi comprato in italia.
ciao,

daniele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.