OPTOMA HD300X FULL HD 3D

purtroppo no..
se hai ordinato oggi e parte domani, martedì sarà in italia e gioverì/venerdì ti arriva a casa, a meno che tu non sia proprio nella zona del deposito del corriere, nel qual caso potresti vedertelo consegnato già mercoledì... non preoccuparti comunque, avrai il tuo tracking per seguire la spedizione..
siamo cmq ot, finiamola qui ;)

Ormai la differenza tra garanzia italiana e europea ha poco senso dato che per legge è il tuo venditore che risponde in caso di guasto o malfunzionamenti.
Inoltre nei primi 10 giorni c'è la sostituzione con uno nuovo :)

Optoma hd300x problema occhiali 3d

Salve,
in base alle notizie apprese sul forum, mi sono deciso a comprare un nuovo video proiettore hd300x.
L'ho installato in un box a soffitto e l'ho inclinato al fine di avere una discreta altezza di visione.
Ho comprato degli "Occhiali 3D - 3D UNIVERSAL occhiali attivi 3D di PULOX SHUTTER FOR LINK DLP TV `S / PROIETTORI E BEAMER - USB - FUNZIONAMENTO A BATTERIA" i quali in base ad opinioni sui siti, dovevano funzionare egregiamente con questo modello di proiettore!
Purtroppo gli occhiali perdono dopo pochissimi istanti la sincronia.
Preciso che proietto sul muro da una distanza di 4,35 metri. Inoltre quello che presumo sia l'infrarosso che trasmette dall'optoma è ben in vista (il proiettore è dento una specie di box).
Avete qualche suggerimento?
Grazie

Scusate per quanto riguarda gli occhiali 3d ho visto a questo link di Mediawrold che gli Optoma ZD201 DLP Link costa 89 euro secondo voi devo prendere quelli o ci sono modelli DLP Linck meno costosi e compatibili?
Ve lo chiedo perchè ho letto solo sul modello Optoma la dicitura DLP Link

io prenderei quelli RF, poi fai te, il prezzo da te postato e' altino per essere un occhiale TP-link

se accetti un consiglio,prendi tranquillamente i dlp link sainsonic,
vanno benissimo,non perdono il sincro, e risparmi molto.
ne ho comprati 4 paia arrivati in 4 gg.dalla cina.

Prime impressioni, dopo averlo provato un po posso dire che pagare € 1000,00 questo VPR è un ottimo affare, ho un po di esperienza con i VPR e vorrei sottolineare che in 2d stiamo ad ottimi livelli il contrasto non arriva al livello del benq W5000 ma di poco, per una persona che lo acquista come primo VPR è da spacca mascella, per quanto riguarda il 3D sta sugli stessi livelli di un buon cinema in cui si vede be zero effetto gosting pero di certo le immagini non hanno le stessa nitidezza di quelle a 1080p in 2d pero sicuramente si vedono bene, ora il 3d lo dovro testare meglio, ci sarebbe da dire all'optoma ma gli occhiali DLP Link li potevate fare con le lenti più grandi e che cavolo. L'unico effetto che mi ha fatto storcere il naso è il Pur Motion che anche se messo al minimo da fastidio e qui non si tratta di gusti ma di innaturalezza dei movimenti, perchè in pratica quando attivi questo effetto cerca di ammorbidire i movimente per ridurre gli scatti ma questo va a levare tutta la naturalezza dei movimenti che per me è assurdo nella visione di un film.
Per concludere posso confermare che con € 1000 vi portate a casa un vpr da € 1400 che indipendentemente dal 3D che è stato tanto premiato pocco confermare che la visione in 2D sta su ottimi livelli.

Concordo pienamente.
A me il puremotion dà qualche problemino ovvero ad inizio scena scatta per qualche millisecondo e poi diventa fluido.
Ma solo un osservatore abbastanza pignolo se ne accorgerebbe.
Non so se lo faccia anche a te.
Del resto è un best buy assieme al Benq W1070

No qui non si tratta di scatti, io il pure motion anche al minimo lo noto subito, qui si tratta di algoritmi che cercano di ammorbidire tutte le scene in movimento evitando qualsiasi scattino e questo snatura tutti i movimenti, infatti mi chiedo, come per un VPR di questo tipo che, inizia a stare ad un certo livello di qualità, come mai hanno messo una cosa del genere, è vero che la gente con il vpr ci si vede anche la televisione ma per me è un effetto assurdo. Però devo dire che i settaggi dell'impostazione cinema sono ben calibrati sia per il contrasto che per la luminosità infatti ho lasciato tutto cosi ho messo solo la temperatura del bianco su media invece che calda perchè a mio parere il bianco deve rimanere tale e non deve diventare rosa.

Io lo uso senza Pure Motion, Pure Color e Pure Detail (a parte che questo Pure Detail nemmeno ho capito cosa dovrebbe fare visto che differenze non ne noto) odio a morte tutti e dico tutti i tipi di FI e filtri vari, il film per come la vedo io va visto nella maniera più originale possibile, non stravolto con algoritmi che rendono i film delle soap opera o simili, detto questo confermo che dopo 490 ore di utilizzo è stato un acquisto azzeccato, è il mio primo VPR quindi zero esperienza ma non sono cieco, riguardo ai micro scatti prima che l'algoritmo agganci li ho notati anche io quando provai il FI, sia su TV che su VPR, quindi tranquillo non è un difetto ma se vuoi un consiglio....leva i filtri! :)

Visto ieri Vita di Pi in 3D e modalità luminosa.
Uno spettacolo e luminosità molto elevata pur indossando gli occhialini...

Ciao ragazzi.
Per chi usa questo proiettore con Pc e scheda grafica Nvidia come avete impostato la profondità 3D nel pannello di controllo Nvidia?
Grazie :)