Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aspe bane nn ho capito ..sono alle prime armi ..194 cm di base che vuol dire?la qualita' si perde a zoom pieno?a me serve per giocare online e per i blu ray ..dicono che a differenza del w1070 questo sia piu indicato
Aspe bane nn ho capito ..sono alle prime armi ..194 cm di base che vuol dire?la qualita' si perde a zoom pieno?a me serve per giocare online e per i blu ray ..dicono che a differenza del w1070 questo sia piu indicato
Gio, con la Play dovresti essere a 720 in 3D.
Non ho il Dlp sottomano altrimenti avrei provato io se a 1080p 3D funge con i giochi..
dovresti attaccare il vpr a testa in giù sotto la mensola,e selezionare
dal menù,proiezione a soffitto.
Ciao ragazzi
L'Hd 300X mi è arrivato e ho riscontrato un rumore anomalo tipo "zzzzzzz" che scompare dopo 5 minuti.
Me lo ha fatto a distanza di tre giorni dalla seconda accensione mentre se passa un'ora non me lo fa...
O lo tengo cosi o me lo faccio sostituire...![]()