Senza dubbio però se è solo per il 3d io opterei di spendere di più e prendere qualcosa di meglio
Ehmmm..., tipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza dubbio però se è solo per il 3d io opterei di spendere di più e prendere qualcosa di meglio
cosa c'è di meglio per il 3d se non un dlp...
Ad esempio il tuo pana oppure io avevo optato per il sony 30 ma siccome la mia scelta è ricaduta su ciò che ho in firma dato che il 3d non è la mia priorità anche se qualcuno dice che il 3d jvc và benissimo.domani ordino il kit e poi darò le mie impressioni su questo argomento oggi ho visto real steel bd 2d e dico che dei colori cosi con l'optoma..........[CUT]
Cmq abbiamo capito che questo vpr ti fa schifo e che il tuo è super figo![]()
Sempre meglio una battuta che usare toni minacciosi, direi.non fare lo spiritoso che io non rido,capito.
Perdonami, e questo chi lo dice? Stai dicendo che le recensioni di vpr di fascia non alta sono tutte sistematicamente sbagliate? Invece sarebbe una verità assoluta quella che ci proponi tu? Basata su cosa? Sulle tue idee?...sto solo dicendo che uno che è pignolo come me guarda questi vpr di fascia bassa in maniera alquanto male perchè dalle rece a quello che vedi non centra nulla...
Come detto sopra, certi toni in questo forum sono del tutto fuori luogo...tu hai scassato l'anima per mesi con sto vpr prima di prenderlo quindi fai il bravo...
Facciamo così: contatta me in privato, e spiegami che bisogno c'è di rivolgersi agli altri in questo modo....poi se vuoi delucidazioni contattami in privato che ti spiego un po' di cose![]()
Mi dici come mai non hai ordinato come occhiali il modello Optoma 3D-RF System che e' il suo naturale per l'optoma hd33/hd300x ?????.......................quindi ho ordinato da Redcon : Optoma HD300X Garanzia Italia 1.065 1 SUNDEX Cavo HDMI 1.4 PS3 10 metri 20.00 1 occhialino Optoma ZD 201 GARANZIA ITALIA 90,78
..........
Gentilmente qualcuno mi potrebbe indicare quale ups è indicato per l'optoma hd300x?
Grazie mille
il cavo è collaudato? E' lo stesso che usi col bd player? Il decoder collegato in hdmi al tv non da problemi? Hai settato uscita video digitale 1080i sul decoder?
E' veramente un mistero allora, ma sicuramente non è un problema del vpr, in quanto collegando il bluray player con lo stesso cavo al vpr, tutto funziona bene giusto? quindi è il decoder che ha problemi di compatibilità col vpr, se lo colleghi alla tv con lo stesso cavo funziona bene mi sembra di capire.
Per tarare al meglio l'HD300X che accorgimenti ci sono?
Purtroppo ho dovuto utilizzare un pochino la correzione per la distorsione verticale -9 se non ricordo male.
Poi ho impostato l'immagine di sky che mi stia a filo del telo, però se imposto i pattern di prova la griglia mi esce dal telo.... eppure io vedo sia sky che BD perfettamente all'inte..........[CUT]