johnson
New member
Scaler interno difettoso?vittonardo ha detto:.credo si sia guastato
voi avete qualche idea?
grazie
Francamente non saprei... io lo uso solo con il BD player a 1080p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scaler interno difettoso?vittonardo ha detto:.credo si sia guastato
voi avete qualche idea?
grazie
Ciao Crespo, beh con quelle dimensioni di schermo e con quel budget io andrei senza ombra di dubbio sull'HD 82, senza togliere nulla all'HD200X che un ottimo entry level.Crespo82 ha detto:Vorrei prendere un modello full hd: sono indeciso tra i modelli
1) optoma 200x
2) optoma hd 82
Hai provato a resettare le impostazioni e riportarle a quelle iniziali di fabbrica?vittonardo ha detto:ha funzionato inizialmente adesso non piu' .....
Questo sicuramente57938370 ha detto:vedremo....confromtiamoci con i parametri, casomai...
Beh l'HD200X non è il mio primo VPR, ma ti posso assicurare mi dà molte soddisfazioni.lus ha detto:non per raffreddare gli entusiasmi ma vi siete chiesti il motivo di prezzacci simili ? E' chiaro che una definizione elevata porta ad avere schermi molto grandi , ma se a questo dobbiamo rinunciare a causa del rainbow ? Come fare ?