...esatto!
spendere anche "soli"1000 euro facendo un salto nel buio non è una bella cosa
io ad esempio prenderei l'hd 20 ad occhi chiusi sapendo di non portare a casa il miglior vpr del momento ma essendo comunque sicuro di gustarmi i miei BD con PS3
data la scarsa disponibilità momentanea di vpr optoma mi son guardato in giro e ho avuto modo,grazie a un gentilissimo utente del forum,di vedere un infocus x10 che reputo una buona buona macchina ai livelli dell'hd20 ma anche di più(credo dato il costo di listino iniziale ma non è un metro di misura per forza attendibile...)solo che ho visto tanti di quei arcobaleni che PER ME sarebbe impossibile vederci un film intero....bello bello ma PER I MIEI OCCHI "difettoso"...o se preferite i miei occhi sono difettosi per lui..

(ruota colore 7 segmenti ,velocità 4x)
ora l'optoma se non ricordo male ha ruota colore 6 segmenti e vel.4x
sulla base di questo mi chiedo: se ho visto il raimbow con l'infocus la cui ruota colori ha più segmenti perchè non dovrei vederne con l'optoma che ne ha di meno?
non voglio fare terrorismo psicologico sia chiaro,ho solo riportato la mia esperienza...molti di voi non vedono il raibow...beati voi ma io a questo punto ho chiesto all'importatore di poterlo visionare prima dell'acquisto...altrimenti vada per 3LCD e via
per gli screenshoot anch'io un pò diffido dal credere che arrivino da quello specifico vpr...ne avete le prove?