OPTOMA HD20.

io l'unica cosa che faccio una volta a settimana con un normale aspiratore da casa mi appoggio sulle feritoie e aspiro per qualche secondo in particolare su quella dove si vede il filtro anti polvere è quasi 2 anni che lo acquistato e non mi ha dato alcun problema
 
A me è successo una volta UN singolo (capello?pelo di cane gatto?) che appariva nell'immagine e si muoveva (mosso dall'aria della ventola immagino). Era dentro perchè pur aspirato per bene l'esterno restava lì. Poi un bel giorno è sparito! Per la pulizia ogni tanto appunto un'aspirata.
 
scusate se insisto non ce nessuno che mi può consigliare un sito dove comprarla, ed essere sicuro che sia originale, ho trovato diversi siti ma ognuno ha un prezzo diverso ,e sullo stesso articolo , quindi vi vengono dei dubbi
 
Ciao , allora e sempre meglio prendere una lampada originale , solitamente le compatibili dicono durare meno ed essere meno performanti ! Devi guardare il seriale del tuo vpr perché ho visto che c e una distinzione tra lo stesso modello . Poi devi capire se sei in grado di cambiare il solo bulbo che ti costa meno. Tramite mp ti mandò qualche link ! Comunque prendi l originale.
 
Credo che il mio HD20 abbia tirato le cuoia, però vorrei sapere se a qualcuno sia accaduta la stessa cosa.
Dopo aver visto un film, ho spento il proiettore e, nel momento in cui ho premuto il pulsante, si è sentito uno scoppio, sebbene la lampada fosse a poco più di metà della propria vita. Nello stesso momento è scattato il salvavita dell'impianto elettrico e, una volta ripristinata l'energia, il proiettore non aveva più alcun led acceso.
Ho smontato la lampada ed ho notato che la parte posteriore ceramica era rotta, facendo uscire fuori i contatti della lampada stessa. Ho ordinato un bulbo originale e l'ho sostituito, ma il proiettore era comunque stecchito, senza alcun led che si accendesse.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere guasta la scheda di alimentazione o, addirittura, la scheda madre e quindi la spesa non varrebbe la pena su un proiettore fuori garanzia, che potrebbe dare ulteriori problemi. Il bulbo intanto l'ho rimandato indietro, ma vorrei sapere se effettivamente non ci siano altre soluzioni.
 
Ultima modifica:
Top