ringhio991
New member
Perché? Il contrasto mi pare tanto inferiore!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo è quanto già successo a molti, me compreso. Leggi le pagine indietrociao a tutti, ho un problema con questo proiettore. dopo circa 10 minuti, il raggio di proiezione si spegne e si accende la spia rossa di surriscaldamento. le ventole però girano continuamente a una velocità alta e buttano fuori aria calda. può essere un problema di lampada montata male?
fatta prova,staccata e riattaccata spina ed il relè funziona in tutti e 2 i casi,ho visto alcuni bd e tutto è normale,come sempre,tranne x il discorso dell'intermittenza in stand by della lucetta verde,non ho riscontrato nulla di anomalo,nada de nada.A me in standby la luce lampeggia. Il fatto che ti sia trovato la lampada in Normal è perchè hai impostato la modalità 3D e automaticamente cambia la luminosità. Poi ti devi ricordare di rimetterla in ECO quando guardi in 2D.
La luce fissa verde dovresti averla solo a VPR acceso. Se non ti da problemi di utilizzo ignorerei questo fatto.
In ogni c..........[CUT]