Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Una domanda, quando è in funzione il proiettore il led blu sul retro resta acceso?? nel mio caso si spegne, mi sembrava che non fosse cosi prima.

Sarebbe stato bello vedere qualche screen uno accanto all'altro visto che tu puoi.mio fratello ha preferito l'HD33 ma io ho preso il 300x (firmware C03).
Li abbiamo messi a confronto nella mia saletta HT in fase di ultimazione su schermo screen line fashion 300x168.
14868
Abbiamo convenuto che non ci sono differenze apprezzabili e che sono praticamente uguali dal punto di vista prestazionale.
X la parte tecn..........[CUT]
@Paloalto
hai preso un bello schermozzo, quanto ti e' costato?
410 euro
Io al momento ho solo aggiornato il firmware degli occhialini RF ma nn ho notato differenze.Sarebbe stato bello vedere qualche screen uno accanto all'altro visto che tu puoi.
Ma tuo fratello che versione di firmware aveva. C03
Ho letto che fra un release e l'altra cambiano i settaggio Aou of the box anche del menu' service.
Sarebbe interessante sapere se lo 04 consente migliorie ulteriori nei settaggi.
Sarebbe bello avere una tabella comparativa dei settaggi si versioni differenti di firmware.
Puoi descrivere la procedura che hai usato quali file hai usato?Io al momento ho solo aggiornato il firmware degli occhialini RF ma nn ho notato differenze.
Aspettiamo qualcuno con lo 04 per capirne qualcosa di +
![]()
Puoi descrivere la procedura che hai usato quali file hai usato?
Eventualmento anche un link grazie.
Io ho lo C04 ma il vpr e' l'83 anche se bene o male il C04 e' uscito contemporanemente per i vpr qualcosa cambiera di sicuro.
Hai provato a variare le configurazioni dal joystic per vedere cosa succedeva?
ps
1) Quando di preciso bisogna staccare e riattaccare il ricevitore?Prima di schiacciare upgrade o dopo?
Prima e dopo. In ogni caso, ti compare un messaggio a video che ti dice di staccare e riattaccare.
2) Il software permette anche di vedere la versione precedende che hai su?
Si, quando connetti il ricevitore ed avvii l'utility, il prg riconosce l'hardware e ti fa vedere la versione del firmware (che poi cambia una volta eseguito l'aggiornamento)
3) Quando hai acquistato il tuo ricevitore RF
+-/ un paio di mesi fa.
4) Una volta aggiornato ha subito funzionat..........[CUT]
A che data risale il tuo modulo RF il mio e di Giugno, magari e' gia aggiornato?
Cioe' maggio 2012?