endymion76 ha detto:
Ciao Simone, augurandoti di riavere il maltolto il prima possibile, ti chiedo gentilmente , se avevi avuto modo di collegare Ps3 all'h79.
Naturalmente.
Per farla breve, PS3 come lettore BD mi ha sorpreso molto, in positivo. Viste le prestazioni di PS2 con i DVD non mi aspettavo gran che, e invece la console di Sony si comporta davvero bene, in ambito video perlomeno (non avendo le uscite multicanale analogiche non ho potuto fare confronti seri sull'audio). Ho avuto anche modo di vederla confrontata al lettore Samsung, e la PS3 è senz'altro meno macchinosa nell'avvio dei dischi che è praticamente immediato contro le svariate decine di secondi di "loading" del lettore coreano.
EDIT: Ah, è ovviamente presente una certa scattosità sui panning orizzontali dovuta al 3:2 pulldown, ma su questo c'è poco da fare: anche se PS3 uscisse a 24/72 Hz (e non lo fa, mi risulta), il nostro proiettore non se ne farebbe molto...
Ho anche avuto modo di vederla, su un LCD però, vicino al lettore HD DVD di 360, e devo dire che quest'ultimo mi ha sorpreso in positivo ancora di più, probabilmente per l'encoding più efficiente dei primi dischi HD DVD.
Considerato che - come molti, immagino - sono in attesa che qualcosa si muova in ambito BD-HD DVD (lettori multistandard, morte improvvisa di uno dei due

, schieramenti diproduttori del calibro di Marantz, Denon e compagnia bella), direi che tra il lettore HD DVD di 360 e la PS3 posso aspettare con molta, molta calma. Del resto, se ho aspettato fino a un anno e mezzo fa per comprare un lettore DVD come si deve...
Cmq, ho avuto modo di scrivere molto sull'argomento, se ti interessa - non amo spammare - contattami in pvt